MARCO & CHARLOTTE

23.9K 152 9
                                    

Questo non è il continuo del capitolo 2 il 3 penso di scriverlo domani
Qui volevo solo presentarvi due dei personaggi più importanti della storia visto che
La protagonista l avete già conosciuta .
MARCO: Marco mio fratello ha 17 anni e anche lui come me è nato e ha vissuto in Italia per 6 anni visto che è più grande di me di un anno. Con me è dolce e protettivo, diciamo anche troppo; ma con le ragazze non è molto serio diciamo che è il ragazzo che si può definire da una botta e via, non per cattiveria ma perché a mio parere non ha mai provato un emozione vera.
Fisicamente è un ragazzo bellissimo e se non fosse mio fratello gli avrei sbavato dietro tutto il giorno,lui è il mio opposto, io sono castana lui è biondo io ho gli occhi color miele mentre i suoi sono azzurri. È alto circa 1.80 se non di più ha gli addominali scolpiti.
Marco ha avuto un infanzia difficile come me dopo tutto per le continue litigate dei nostri genitori, forse anche per questo con le ragazze non ha nessun tipo di relazione se non sessuale,boh magari anche per il fatto che non gli sia mai stato dato affetto e perciò non riesce a darne agli altri...tranne che a me. Ma vabbe passiamo oltre.....mio fratello ha 2 migliori amici Cristian e jack, anche loro sono stati bocciati come Marco e ora sono nella mia classe e devo dire che anche loro non sono niente male; ma loro li conosceremo meglio in altra volta.

CHARLOTTE: charlotte è la mia migliore amica da quando abbiamo iniziato il primo hanno di liceo anche lei come me ha 16 anni.
Charlotte ha un bel caratterino, anche se non si direbbe perché all' apparenza sembra moto timida, è una ragazza dolce e sempre disponibile. A CHAR non piace farsi notare proprio come me, ma è un peccato perché è una ragazza bellissima e molto determinata. Lei vive con il padre che fa il pilota per cui anche lei come me e Marco è quasi sempre a casa da sola, ma vive con sua sorella più grande che è già al college, ha 19 anni e si chiama Demi.
La mamma di CHAR è morta in un incidente quando lei aveva 10 anni, quindi anche lei non ha avuto un infanzia bellissima.
Fisicamente charlotte è una bellissima ragazza, è alta 1.70 proprio come me, ma per il resto è il mio opposto, io ho i capelli castani e i suoi sono biondi con qualche ciocca più chiara ha degli occhi azzurri che ti incantano mentre i miei sono color miele.
Sicuramente proprio come me non può lamentarsi del suo fisico. Ah mi sono dimenticata di dirvi che come tutti gli anni anche quest anno faremo parte delle cheerleader anche se dobbiamo fare ancora i provini ed inoltre facciamo le modelle per un negozio che si chiama "subdued".
Ma nonostante sia perfetta quando qualche ragazzo prova a frequentarla o a parlarci lei va in crisi, per questo è stata fidanzata solo una volta.
È l unica persona oltre a mio fratello a cui confido tutto, ormai io e lei siamo inseparabili.

Ah visto che ci siamo vi parlo un po di Cameron anche se non ho la minima voglia.
CAMERON: il ragazzo più stronzo, più puttaniere,più coglione ma anche il più bello di tutta la scuola.
Tutti i professori lo odiano e quest anno purtroppo è stato rimandato quindi ho avuto la disgrazia di trovarmelo in classe.
Sinceramente non so come sia caratterialmente poiché non lo frequento e non mi interessa né tanto meno ci ho mai parlato come normali persone civili fanno,per cui posso solo dirvi che si crede sto cazzo per che tutte le ragazze cascano ai suoi piedi con un suo semplice sguardo, e io ancora mi chiedo come facciano ad essere così ingenue.
Fisicamente mah non so che dire....si può dire sia perfetto, alto 1.85 addominali che si vedono anche sopra la maglietta capelli poco più chiari dei miei e occhi color miele proprio come i miei. Okay basta ho esagerato.

Se volete descrizione dei prossimi personaggi ditemelo nei commenti e metterò anche la foto.
Spero abbiate gradito il capitolo extra domani cercherò di aggiornare.
Mettete tanti mi piace e commentate in tantiiii grazie a chi legge la mia storia
Ciaoooo💋💋💋💋

Sex with brotherhood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora