Mi presento sono Jessica ho 16 anni e vivo in California da quando ho 5 anni dopo che i miei genitori si sono separati, ma sono nata in Italia. Ho un fratello più grande, ha 18 anni e si chiama Marco, sta nella mia stessa classe poichè è stato bocciato; io e lui abbiamo un rapporto speciale si può dire che siamo migliori amici. Qui vivo anche con mia madre Katy che fa l avvocato ed essendo molto famosa è sempre in viaggio. Io e mio fratello però viviamo con Jennifer una ragazza di 30 anni che io considero una seconda mamma e mia migliore amica. Okay penso di avervi annoiato abbastanza...pian piano scoprirete di più di me.
È la sera del 13 settembre e domani ricomincerà la scuola, l unica cosa che mi rende felice è che rivedrò la mia migliore amica charlotte....
Mio fratello è uscito con i suoi amici e io decido di farmit una doccia così almeno il primo giorno di scuola sarò presentabile, prendo l intimo il pigiama li porto in bagno ed entro in doccia.
Mentre il getto dell' acqua calda mi rilassa ricordo che da quest anno starò in classe con quel puttaniere di Cameron che io odio dal 1^ superiore.
Scacciò via i pensieri ed esco dalla doccia, mi asciugo e appena esco dal bagno Jennifer mi chiama per avvisarmi che la cena è pronta.
A tavola parlo con Jennifer e le confesso che sono un po' agitata poiché so che avere mio fratello e Cameron in classe sará stressante.
Finita la cena saluto Jennifer e vado in camera di mio fratello come tutte le sere e parliamo del più e del meno.
Marco:- Jessy è mezzanotte vai a dormire che domani andiamo a scuola
Jessica:-E va bene notte scemo
Marco:- notte principessa
Tutta la notte penso a cosa succederà domani a scuola e spero che io e Cameron non litigheremo come succede ogni anno perché non ci sopportiamo.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi questo è solo il primo capitolo e anche se un po' corto serve per spiegare alcune cose.
Questa è la prima storia che scrivo quindi accetterei molto volentieri commenti per sapere come migliorare. Io preferirei scrivere capitoli non troppo lunghi ma magari scrivendone 1 ogni giorno o ogni 2 giorni fatemi sapere nei commenti grazie e buona lettura💋💋💋❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Sex with brotherhood
ChickLitJessica una ragazza di 16 anni che frequenta il 3^ anno di liceo. Vive in una villetta in California con la madre Katy e il fratello Marco al quale è molto legata per via di un infanzia difficile. Ma la sua vita cambierà quando il suo peggior nemico...