Capitolo 3

24K 252 82
                                    

Fin quando...
Non suonò la campanella, mi diede un bacio a stampo talmente veloce che io realizzai solamente dopo e uscì dal bagno.
Io non lo capisco! Mi dice che sono una sfigata mi insulta e mi prende in giro con i suoi amici e poi
Si chiude in bagno con me  e addirittura mi bacia!
Sto tornando in classe visto che mi aspettano altre 4 ore di lezione.
Mentre la prof parla io racconto a charlotte cosa è successo durante l ora precedente.
Lei rimane stupita, e la capisco perché dopotutto lo sono anche io.
CHAR:"'io spero solo non cascherai ai suoi piedi come tutte le altre!"
JESSY:" charlotte ma sei matta mi conosci più di chiunque altro e sai benissimo che lo odio!"
CHAR:" okay,okay calma. Che ne dici se oggi andiamo a fare shopping visto che tra poco ci saranno varie feste della scuola, ma anche dei nostri compagni di classe?"
JESSY:" certo non C è nemmeno il bisogno di chiedermelo,anche perché ho davvero bisogno di nuovi vestiti visto e considerato che ne ho solamente 2"
CHAR:" okay perfetto ci vediamo al centro commerciale alle 16! Va bene?"
JESSY:" si sì però devono venire anche mio fratello è i suoi migliori amici visto che vengo con lui okay?"
CHAR:" si sì perfetto,devo dire che tuo fratello e i suoi amici sono dei veri e propri fighi."
JESSY:" ehi,ehi tieni a bada gli ormoni😂.

Finalmente il primo giorno di scuola è andato perciò io e mio fratello torniamo a casa e saluto charlotte perché tanto ci saremo riviste nel pomeriggio.
Tornati a casa diciamo a Jennifer di essere in casa e lei ci avverte che il pranzo è quasi pronto; stranamente a casa C è anche la mamma.
MAMMA:" buongiorno ragazzi!"
IO & MARCO:" mamma!!" E corriamo ad abbracciarla.
MAMMA:" ragazzi devo dirvi una cosa" dice un po agitata.
JESSY:" mamma C è qualcosa che non va?"
MAMMA:" nono assolutamente, vi volevo solo dire che..... Sto frequentando un uomo ecco..."
JESSY:" oh che bello mamma era da tanto che non frequentavi nessuno!"
MARCO:" Jessy ha ragione io lo voglio conoscere però!"
JESSY:" si sì anche ioooo!"
MAMMA:"si sì sabato andremo a cena da loro....ah oggi ho saputo che andrete al centro commerciale vi lascio i soldi ma compratevi anche qualcosa di elegante per sabato sera!"
MARCO:" loro chi?!"
MAMMA:" si ha un figlio e una figlia sua moglie è morta..."
JESSY:" ah okay"
MARCO:" Jessy vai a prepararti così andiamo a prendere i ragazzi e poi andiamo al centro commerciale! Ci vediamo fuori tra 20 minuti!"
JESSY:" okay!"

Salgo le scale e vado in camera per cambiarmi e stare più comoda, metto un top di jeans con delle piccole bretelle,uno scollo a cuore  e i bottoni sul davanti, poi indosso una gonna a vita alta con una fantasia a fiorellino. (Foto nei media)Prendo la borsa metto dentro soldi chiavi e cellulare e scendo giù.

JESSY:" ciao mamma a dopo!"
MAMMA:" ciao a dopo e buon divertimento!"

Esco e C è mio fratello che è già pronto. Così entrò in auto e ci dirigiamo dai suoi amici, salgono tutti a bordo salutando e ci dirigiamo verso il centro commerciale. Quando arriviamo charlotte è già lì davanti ad aspettarci.
Entriamo in vari negozi e i ragazzi ci consigliano quale abito preferiscono o quale ci sta meglio.
Io alla fine compro un abito con il corpetto nero a cuore con delle bretelline sottili e la gonna più corta davanti e più lunga dietro fuxia con delle scarpe con tacco 15cm nere e per sabato sera un vestito senza spalline con il corpetto nero e con lo scollo a cuore e la gonna in tulle a ruota che mi arriva sopra il ginocchio bianca e come accessori delle scarpe con tacco 15cm d oro con i brillantini.
Charlotte invece ha comprato solo un vestito con il corpetto senza spalline nero a cuore e anche lei con la gonna davanti più corta e dietro più lunga color rosa cipria e delle scarpe col tacco 15cm color bianco brillanti atomiche stanno molto bene con il vestito.

Visto che sono le 20.30 ,quando usciamo dall ultimo negozio dove i ragazzi hanno comprato qualche camicia, decidiamo di avvertire mamma e Jennifer e di mangiarci qualcosa al MC.

I ragazzi al contrario di me e charlotte si abbuffano come maiali,come fanno sempre tra una risata è un altra sono già le 22.30 così decidiamo di ritornare a casa.
Dopo aver accompagnato a casa gli amici di mio fratello, durante il tragitto per andare a casa racconto a mio fratello cosa è successo oggi a scuola.
JESSY:"......e prima di uscire dal bagno mi ha baciato."
Dico concludendo il racconto un po in imbarazzo,ma dopotutto io e mio fratello ci raccontiamo sempre tutto che sia brutto o bello, è un patto che abbiamo fatto quando i nostri genitori si sono separati.
MARCO:" COSA?!?!?! Ti ha BACIATO?!?"
MARCO:" con o senza la lingua???" Chiede mio fratello curioso come sempre.
JESSY:" io non gli avrei mai lasciato baciarmi con la lingua! Mi è riuscito a baciare solo perché lo ha fatto velocemente!!"
MARCO:" se se secondo me sotto sotto ti piace, ma tu non lo vuoi ammettere perché hai troppo orgoglio o sbaglio?😏😏."
JESSY:" no Marco ti sbagli!! Ma quale orgoglio!! Io e lui ci odiamo dal 1^ superiore e così sarà fino all ultimo anno....beh anche se non nego che sia bello....ma non nego nemmeno che sia un deficiente nato,e anche se dico che sia bello non vuol dire che mi piaccia!"
Ma come puo pensare che mi piaccia CAMERON DALLAS!!

MARCO:" okay,okay calma però. Visto intanto hai ammesso che sia bello!"
JESSY:" vabbe pensa come vuoi,ma ribadisco che se dico che una persona è bella non vuol dire che mi piaccia... Ad esempio io ti considero uno strafigo da paura ma ciò non vuol dire che  mi piaci, anche perché dopotutto sei mio fratello è ciò sarebbe grave😂"
MARCO:" ah sì allora mi consideri uno strafigo da paura a!!"
E detto ciò comincia a farmi il solletico visto che ormai siamo arrivati e abbiamo parcheggiato la macchina nel retro. JESSY:" okay,okay basta pleaseee"
MARCO:" va bene entriamo che è tardi"
Entriamo in casa e troviamo mamma sul divano che appena ci vede entrare ci chiede di mostrargli cosa abbiamo comparato e dopo aver visto sia i miei che gli acquisti di Marco ci dice:
"Bravi, bellissimi acquisti, ho sempre saputo di avere dei figli che avevano stile!"
Io e Marco ridiamo per ciò che ha detto la mamma.
JESSY & MARCO:" buonanotte mamma a domani!"
E detto ciò saliamo nelle nostre camere.
Indosso il pigiama e vado al letto, poiché dopo un pomeriggio di shopping sfrenato sono esausta. Anche se penso che domani dovrò fermarmi per pulire insieme a Cameron e ciò non mi va molto a genio....

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate se non ho aggiornato ieri ma sono tornata a casa a mezzanotte, buona lettura a tutti e commentate per dirmi qualsiasi cosa!

Sex with brotherhood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora