Marinette si afaccio e vide un ragazzo tutto vestito di viola e anche i capelli erano viola...parlava con un tizio...forse era un suo amico penso marinette e dopo si ricordo che doveva cercare Adrien.
Cerco per tutta la scuola e appena decise di rinunciare si ricordo di un posto dove Adrien poteva essere ... di solito Adrien stava in biblioteca.
Andò li è lo vide ... era già sera ... marinette lo aveva cercato per tutte le lezioni della scuola.
Lo vide appoggiato,con la finestra aperta..con il vento che gli scompigliano i capelli biondi...guardava il sole tramontare e poi si chiese perché era ancora li a quest ora .
Quando stava per chiederlo Adrien la precedo e senza girarsi rispose che stava ancora a scuola perché da li si vedeva un tramonto stupendo.
Marinette si avvicinò alla finestra e il vento molto delicamente ke soffiava in viso.
Marinette si tolse i codini per sentire il vento percorrere tutto il collo,Adrien si accorse e si girò verso di lei ... Adrien penso che era bellissima così.
Passarono un po così a guardare il tramonto era tutto perfetto... finché non arrivò la notte...Adrien si tolse dalla finestra e chiese a marinette se voleva che la accompagnasse e lei disse di si.
Uscirono ed era fantastico le stelle erano sopra di loro e tutto era tranquillo...era così bello .
Andarono insieme ammirando le stelle e piano piano si avvicinarono al parco ...
Decisero di stare un po li,si sraiarono sul prato e iniziarono a guardarle insieme ... quelle stelle lontane che non ci sono più ma che solo adesso la loro luce arriva da noi.
Rimasero li ammirati da quell splendore e si alzarono lentamente ... Adrien accompagnò marinette a casa e prima che andasse via lei si girò e disse che visto che era già notte ed era pericoloso voleva dormire da lei.
Lui ci penso su e disse ok...era contenta avrebbe passato tutta la notte con lui ... come amici ovviamente ... quindi a parlare giocare e guardare tv ...
STAI LEGGENDO
Miraculus
RomanceLa storia di marinette e Adrien dopo aver sconfitto papillon ... Dopo i due eroi avranno complicazioni nella vita ma cercheranno di superarle con il loro amore .