nutella

2.4K 96 26
                                    

Adrien era entrato a casa di marinette e non c'era nessuno ... curioso chiese il perché è marinette balbettando rispose che i suoi genitori erano andati a una riunione di pasticcieri di Parigi.
I due andarono in camera di marinette e marinette gli disse di sedersi .
Adrien guardo la Camera ... non era paragonabile alla sua stanza...quella i Adrien era gigantesca invece quella di marinete era piccola e stretta.
C'era un silenzio spaventoso finché Adrien chiese se gli andava di guardare qualche film sul pc...marinette acconsentì e poco dopo quando Adrien stava per accenderlo gli urlo "NOOOOO...NON TOCCARLO"era agitata perché se avesse acceso il pc ci sarebbe lo sfondo di Adrien.
Adrien si spostò stranito...Non aveva mai visto marinette urlare così...era un lato di marinette che non conosceva.
Marimette disse di girarsi e lui non volle farlo.
Quindi si messe vicino a marinette incuriosito da quella reazione.
(Ormai i ln questa storia i ragazzi hanno circa 17-18 anni)
Marinette ancora agitata lo sposto e lo rinchiuse in un armadio li vicino.
Lei con un movimento veloce accese il pc e cancello lo sfondo e per l'agitazione messe quello di nathael il rosso.
Adrien ruppe la serratura della porta d'armadio e andò da marinette prendendola in braccio e buttarla sul letto ricoprendola poi di peluche che erano li vicino.
Mentre marinette rideva Adrien accese il compiuter rimanendo sorpreso da quella foto.
Facendo fatica a sorridere chiese che ci faceva la foto di nathael e lei rossa di viso stacco la spina del pc ,dicendo che la foto l'aveva messo a caso.
Era ormai notte tarda e dovevano andare a dormire anche se domani era domenica.
Marinette allora andò a dormire e Adrien chiese dove dormiva lui .. marinette indico il tappeto e lui non volendo dormire sul tappeto si sedette su una sedia.

Era mattina e marinette si sveglio presto come succede a ogni ragazzo che solo la domenica si alzano presto senza nessun aggeggio e gli altri giorni ci vuole una bomba atomica per svegliarsi.
Marinette aprì gli occhi e vide Adrien vicino a lei ... era nel suo letto ...ha dormito con lei ..lei scettica non ci credette finché Adrien non si sveglio ... disse buongiorno e come se nulla fosse si alzò e andò di sotto a prendere i croissant alla nutella .

Miraculus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora