Quando uscì sul balcone vidi chat noir con un mazzo di rose rosse.
Chat noir non era mai venuto a casa mia e adesso all improvviso e venuto...ma che cosa stava succedendo?
Prima Adrien picchia rosaman e poi arriva l'eroe più famoso di Parigi e mi porta anche un mazzo di rose.
Comunque sia e stato molto carino da parte sua anche se non so il motivo.
"Ciao marinette sono chat noir il famoso eroe di Parigi" poi fa il bacia mano..."sono venuto a darti questi adorabili fiori da parte del mio amico Adrien ".
Ero sorpresa e tutta rossa di viso al solo pensiero che è da parte di Adrien.
"P-p-perché?"chiesi io...
"Adrien voleva scusarsi per aver picchiato quell coniglio rosa che stava a casa tua.. gli e dispiaciuto per il suo comportamento".
"Wow" tranne questo non sapevo che dire....a be almeno adesso non sarò così tanto infuriata con Adrien.
Dopo un po di silenzio imbarazzante,chat noir entro velocemente a casa mia,e solo poi mi accorgo di aver lasciato i mie biscotti sul tavolo...😢😢😢 erano i miei biscotti preferiti😢😢😢.
Lui li mangio tutti e dopo averli finiti venne da me e avvicinandosi al mio orecchio disse che sarebbe tornato domani.
Si certo sarebbe tornato per i miei biscotti....
😢i miei biscotti😢R.I.P biscotCiao ... come va ... scusate se non ho aggiornato da due giorni però stavo un po male ed ero pigra.
Ma adesso sono piena di energie.
All prossimo capitolo ciao.P.s per i biscotti e basato su un fatto reale...
Praticamente stavo mangiando i biscotti e poi sono andata a prendere il latte...quando torno vedo mio fratello che gli sganocchia felice e contento...malvagità pura😈😈😈.
STAI LEGGENDO
Miraculus
RomanceLa storia di marinette e Adrien dopo aver sconfitto papillon ... Dopo i due eroi avranno complicazioni nella vita ma cercheranno di superarle con il loro amore .