padre

1K 53 7
                                    

Ero seduta tranquillamente nel mio letto finché non arrivò il padre di Adrien,come sempre era con lo sguardo cupo e serio e io ero terrorizzata.
Mi guardo e andò vicino all'armadio,prese qualcosa e me lo appoggio sul tavolo era un bracciale e prima di uscire mi disse"prenditene cura".
Io non capì il senso della frase voleva dirmi prendermi cura dell bracciale oppure di Adrien...Non lo so .. decisi allora di prendersene cura di tutti e due.
Presi il bracciale ed era come magico,era viola e molto bello,me lo messi al polso e subito svenni.
Mi risvegliai in ospedale con ancora addosso il bracciale.
Mi alzai dall letto su cui ero appoggiata e mi diressi in corridori io quando uscì tutti si sono messi ad urlare (?).
Io non capendo il perché andai avanti per un breve tempo finché non mi fermo un dottore che mi disse come sto..Io gli dissi il perché è lui mi disse che sono rimasta in coma per 1 anno.
Ok ok stavo per svenire un altra volta,sono rimasta in coma per una anno.
Il dottore mi desse due lettere e una era dei miei genitori.
La aprì e la lessi stavo per piangere...

Sto per piangere marinette era in coma 😢😢😢e la lettera che leggerà sara ancora piu triste.
Non so nemmeno come mi è venuta l'idea.
Che tristezza chissà come e cambiato il mondo.🌏🌍🌎

Miraculus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora