segreto svelato

1.2K 58 12
                                    

Ero rossa di viso,vedendo Adrien addormentato sul mio letto era una cosa wow.
Non so come ma dopo la doccia che ho fatto volevo andare a dormire però aprendo la porta ho visto quello spettacolo.
Forse voleva dirmi qualcosa ..si secondo me e così voleva dirmi qualcosa di importante.
Iniziai a sbattere la testa contro il muro .. E lui per quei rumori si sveglio imbarazzato.
"Scusa marinette mi sono addormentato"disse lui e io tutta agitata dissi che non è niente e se stava qua per dirmi qualcosa.
Adrien disse che doveva parlare di me...adesso avevo paura ma non perché doveva parlare di me la perché aveva una faccia seria anzi serissimissima.
Io mi sedetti e lui inizio"sai marinette conducendo vari studi(ma cos'è un professore) ho scoperto che tu e ladybug assomigliate un sacco e poi quegli orecchini e quel profumo sono identici quindi tu sei ladybug (si Adrien vai deciso..dritto al punto)"...Ero pietrificata la sua intelligenza era ottima,era ovvio pure io mi sopprendevo come mai le persone non se ne siano ancora accorte che ero io praticamente trasformandomi non cambiavo niente solo il vestito e una maschera...chat noir invece è irriconoscibile(i creatori sono strani e un Po stupidi neanche io avrei fatto sto macello con le identità).
"Comunque sia Adrien non ti posso dire una bugia quindi confesso si cono io ladybug"dico tutto piangendo,e lui mi abbraccia dicendo"finalmente ti ho trovato my lady".
Aspe quella frase lo gia sentita..."marinette ti devo anche dire un altra cosa.."

Tadaaaaa chissà cosa vorrà dire Adrien...se non siamo stupidi come i creatori allora lo sapremmo di gia...Almeno io lo so ...

P.s i creatori non sono stupidi e solo per divertimento...ziiiii....Mao a tutti.

Miraculus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora