Run

6K 194 10
                                    

Dopo aver slegato mio padre mi dirigo in "camera caos" la chiamiamo così perché questa stanza non ha una vera e propria utilità .
Nell'angolo dietro alla porta ci sono scope palette ecc...
Poi a destra,vicino alla finestra c'è una libreria piena di libri e scartoffie.
Infine a sinistra si trovano scatoloni di ogni tipo ,grandezza e marca , non mi sono mai chiesta cosa ci sia dentro; probabilmente vecchi vestiti o forse giocattoli però ora non era certo il momento di pensarci...

Mi avvicino alla libreria e scruto ogni scaffale , ci sarà qualche libro di viaggi ?
Beh spero proprio di sì o sono nei guai o detta in modo gergale sono fottuta.
Ne trovo uno , è polveroso ed é di 5 anni fa quindi meglio andare di corsa a comprarmene uno .

Arrivata all'agenzia di viaggi

"Buongiorno"

Chiedo educatamente non vedendo nessuno dietro al bancone.

"Arrivo"

Grida un ragazzo uscendo da dietro una libreria con due grossi scatoloni in braccio.

"Serve una mano??"

"N..no "

Risponde a fatica lasciando cadere le scatole per terra che provocano un gran tonfo.

"Vorrei ... Ehm... Andare in luogo lontano dove non mi possano trovare , cioè per stare tranquilla "

Scoppio in una risata nervosa rendendomi conto di ciò che avevo appena detto, dovevo stare più attenta o mi avrebbe preso per pazza .

Fra tre giorni ho un esame XD ditemi buona fortuna

Volete sapere dove andrà?

Bene , non ve lo dico XD
lo scoprirete ...

|Gioco Di Ruolo |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora