Fear

5K 168 10
                                    

Ora ho paura.

Aprii gli occhi e mi trovai Blake che mi guardava con occhi tenebrosi mentre il suo profumo inondava la stanza lasciandomi in uno stato di confusione

"Sei tu che mi hai fatta rapire?!"
Gridai in preda ad una coraggiosa sfuriata.

"Io non ci posso credere ,prima entri in casa mia e mi rompi una finestra che poi diciamocelo bastava un post-it!Leghi mio padre e mi costringi a viaggiare! E io amo viaggiare ma non se costretta da un ... da un..."

Mi fermai per prendere fiato e decidere come insultarlo al meglio . Ma lui che era rimasto indifferente davanti alla porta per tutto questo tempo inziò a spiegarsi visibilmente scocciato.

"sei tu che mi hai mandato il messaggio , ricordi?"

aaaaaah ecco!!! ma non capisco come abbia fatto a trovarmi con un messaggio.

"ma come hai fatto a trovarmi?"

dico dando voce ai miei pensieri.

"roba da vampiri ..."

mi rispose come se fosse la totale normalità. io non rispondevo , pensavo a ciò che aveva appena detto e un piccolo brivido attraversò la mia colonna vertebrale.

"e adesso smettila di rompere e seguimi . In SILENZIO."

Disse soffermandosi in modo particolare sulla parola silenzio. Lo seguii IN SILENZIO anche se volevo fargli mille domande pensaii di non tirare troppo la corda, dopotutto era il tizio che aveva rotto la mia finestra ecc... sapete come continua la faccenda ...

Ecco quiiiiiii. scusate se è un po corto ma in questo periodo HO GLI ESAMIIIIII
E in verità volevo aggiornare ieri ma mi hanno tolto il telefono quindi aggiorno dal computer.

A presto

|Gioco Di Ruolo |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora