Wine

2.4K 109 18
                                    

Solo che appena si avvicinò a me entrambe ci mettemmo a ridere senza un apparente motivo.
Decidemmo di lasciar da parte la pasta dato che adesso le due bottiglie e mezzo di vino si stavano facendo sentire.
La testa mi girava e i miei occhi creavano una cornice nera nella visuale , come quella dei vecchi film.

"Ares siamo a tre, portami via"

"Siamo a tre cosa?"
Chiese lui perplesso

Non risposi ma misi una canzone ('Never be alone ' di Shawn Mendes)
E iniziammo a ballare...
... mentre ballavamo, dalle nostre bocche uscivano frasi mal riuscite, parole solitarie e discorsi iniziati ma mai finiti.
Ci stavamo divertendo tantissimo.
Alla fine per esternare il piacere che provavamo a stare insieme successe che scappò un bacio.
Un bacio fuggitivo, veloce... una toccata e fuga

Ares si stacco e andò a spegnere la musica , io rimasi lì in piedi a guardarlo.
Lui si appoggiò al tavolo e si mise le mani nei capelli , quei dannatissimi capelli, sembravano così soffici e vogliosi di attenzioni.
Non ci pensai due volte e iniziai ad accarezzarlo, mi avvicinavo sempre di più e fui proprio io a inziare il secondo bacio , molto più lento e passionale.
Come una fiamma che piano piano brucia creando sempre più calore.

Lo so che è super iper corto ma domani aggiorno di nuovo

|Gioco Di Ruolo |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora