Siamo tutti e tre nella nostra camera, ci amiamo così tanto, in questo momento sono particolarmente felice, il mio angelo è sul letto e sta ridendo con il piccino, io semplicemente, mi godo la scena, sono così felici, siamo così felici... Ma insomma, ce lo meritiamo, ne abbiamo passate così tante...
Tutto è iniziato quattro anni fa, avevamo solo 15 anni, ma il nostro legame era già molto forte... Nonostante questo nessuno si sarebbe immaginato cosa sarebbe accaduto dopo...
Ema e Andre hanno fame, ero così felice che non mi sono neanche accorta che sono già le 8:30, e la cena non è neanche imbastita. Questi sono i miei problemi adesso, la cena, il film da guardare questa sera, cosa fare nel pomeriggio quando Andrea dorme... Ma non è stata sempre così, i problemi prima erano molto più grandi, degli enormi problemi che da sola non avrei mai potuto affrontare.
LA PIZZA! A chi è che non piace in fondo? Piace a tutti! Ema la adora, e io adoro lui e faccio il possibile per vederlo soddisfatto, e poi la pizzeria sotto casa nostra la fa benissimo. Casa nostra... È così strano da dire, ma anche se ci abitiamo da poco, non mi sono mai sentita così a casa. Tre mesi, solamente tre mesi... Quattro mesi che è nato Andrea e tre mesi che siamo in questa bellissima casa, bellissima per modo di dire... Ma a me piace, è semplicemente casa, questi sei vani, ancora pieni di scatoloni, sono il mio rifugio più grande dopo le braccia di Ema...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È suonato il campanello! Le pizze sono arrivate, ema corre ad aprire... quando si tratta di cibo è così infantile... Mi si allarga un sorriso quando scivola sul pavimento e si aggrappa alla porta mentre la apre con un sorriso che va da un orecchio all'altro, ma non sono le pizze, è sua madre, e la faccia che hanno fatto entrambi vedendosi mi ha fatto scappare un risolino.
Per qualche ragione che ignoro, adoro più io Margherita che lui... È una signora così simpatica...
Nulla che vedere con i miei genitori... non ci voglio pensare, sono affamata e non mi voglio far passare la fame con pensieri così stupidi...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Le pizze arrivano finalmente, la mia diavola è sempre la più buona, ma ovviamente a disturbare ci si mette Andrea, è molto geloso, quando mangiamo scoppia a piangere sempre e, appena mi vede arrivare per farlo smettere, capisce subito e si zittisce... Non so se è già quest'età si capisce, ma secondo me cresce come suo papà, un paraculo furbissimo.
Se crescesse esattamente come ema...
Sarebbe meraviglioso....
Sarebbe tutto davvero perfetto...
Lui sarebbe perfetto.
Sarei orgogliosissima di lui.
Margherita è di la che ci aspetta, non vuole vedere il bambino molto spesso, da quando gli ha rigurgitato sulla camicia, nonostante ciò, secondo me, si vogliono bene, ma Margherita, è un po'... acida, cinica, ma almeno lei è una persona vera, non falsa come tutta la mia famiglia, dice ciò che pensa, a volte, quando supera il limite ferisce, come quando mi ha detto che quella camicetta che ho pagato 59 euro non mi sta per niente bene, all'inizio non ero affatto contenta, ma apprezzo la tua sincerità, è davvero una persona vera....
L'unica cosa è che con Andrea purtroppo non ha ancora instaurato un bel rapporto...
Credo che ciò sia dovuto al fatto che odia i bambini piccoli, è quella che ha fatto più storie quando abbiamo deciso di tenere il bambino e nella sua sincerità, dice sempre che non sanno fare altro che piangere, ansimare, mordere, sbavare, e fare la pupù... Io nei bambini piccoli vedo molto più di questo, sono creature meravigliose, sono angeli, soprattutto il mio Andrea, lui è un po' più angelo degli altri, il più bell'angelo di tutto l'esercito di Dio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Quando finalmente rimaniamo soli perché la mamma di Ema è andata via e Andrea si è addormentato, possiamo finalmente godere della nostra tranquillità, ci sediamo sul nostro vecchio e scomodo divano, e guardiamo la partita, tutte le sere me la devo sorbire... il calcio non mi piace per niente, ma lui è molto appassionato e io, visto che lo devo accettare per come Dio me lo ha mandato, devo amare anche questa parte di lui... Ma di solito, quando mi fingo particolarmente annoiata, lui spegne la TV e ci divertiamo come piace a noi...
STAI LEGGENDO
ANDREA, la mamma ti ama
Romanzi rosa / ChickLitSono Laura questa la mia storia, la storia di un amore, l'amore che io provo, della differenza tra due amori, quello per il mio figlio e quello per il mio ragazzo, che sono le persone più importanti della mia vita... Ma non solo tratta di quello che...