Cap 4. Donna Pilar.

106 3 3
                                    

" Che cosa è successo? Perché quella espressione sul tuo viso?" domandò Gonzalo preoccupato.
" Il fatto è, fratello, che non ti sei scontrato con un delinquente qualsiasi ma con un criminale patentato. Una persona nota per le sue azioni fuori dalla legalità, ecco. Leonardo è un individuo che ha organizzato parecchi sequestri, numerose rapine e si sospetta anche in un paio di omicidi." raccontò Tristan.
" Un uomo spietato e pericoloso." confermò Gonzalo.
In quell'istante una infermiera entrò nella stanza con una sedia a rotelle.
"Vieni, andiamo a trovare mia madre." affermò Tristan.
Non appena Donna Pilar vide entrare Gonzalo, sorrise.
"Mi ricorda suo padre, il mio Tristan. L'ho amato tanto e lei è nobile come lui."sorrise la donna. Era pallida e debole e si vedeva che ormai i suoi giorni su questa terra erano giunti al termine.
"Ho attraversato l'oceano per incontrarla. Volevo dirle che mio padre non ha mai ricevuto le sue lettere. Sua madre gliele aveva nascoste. Mi dispiace molto. " spiegò Gonzalo.
"Anche a me. Però sono felice di conoscerti, Martin. Tuo padre mi parlava sempre di te." sorrise Pilar.
Tristan Jr si ritirò per lasciare soli sua madre e suo fratello. Gonzalo e Pilar ricordarono insieme il Capitano Castro.

Fine 4 capitolo.

Il Segreto. Ritornerò da te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora