Chapter Four: Horny kitten

3.7K 99 2
                                    

Liam stava guardando Zayn mentre dormiva, a dire il vero guardava le sue labbra toccandosi le sue. Proprio non capiva perché gli fosse piaciuto tanto baciarlo, ma soprattutto non capiva perché desiderasse rifarlo.

Zayn aprì i suoi occhioni caramello sorridendo a Liam ma, tornatogli in mente il bacio, il piccolo moro divenne tutto rosso come un peperone.
«Giorno cucciolo.» Sorrise Liam.
«Buongio-giorno.» Sussurrò strofinandosi gli occhi con la mano con fare dolcioso.
«Zayn?» Disse Liam, che voleva di nuovo assaporare le labbra del minore.
«Si?»
«Posso baciarti di nuovo?» Disse Liam arrossendo leggermente. Zayn tornò di nuovo tutto rosso, per poi annuire. Liam prese Zayn posizionandolo sul suo bacino e poi fece scontrare le loro labbra di nuovo. Passò la lingua sul labbro inferiore di Zayn e a quest'ultimo sfuggì un sospiro di approvazione. Liam voleva assaporare la sua lingua, voleva far scontrare le due lingue fino a perdere il fiato, così si staccò e guardò Zayn negli occhi.
«Voglio insegnarti una cosa, me lo permettersi senza spaventati?» Disse il moro, che non voleva far spaventare il minore con un bacio, un po' più spinto rispetto agli altri.
«Che cosa?» Zayn era rosso come un peperone in faccia e cercava di guardare il meno possibile Liam negli occhi per non farglielo notare.
«Quando ti bacio e ti passo la lingua sul labbro apri la bocca e poi dopo muovi la lingua con la mia...okay?» Zayn annuì ancora, più rosso in viso. Aveva visto alcuni suoi compagni dell'orfanotrofio fare così ma aveva paura di fare qualcosa di sbagliato.

Liam posò di nuovo le labbra su quelle di Zayn per poi poco dopo passare la lingua sul labbro inferiore e come chiesto Zayn aprì la bocca ma con un po' di titubanza. Liam inserì piano la lingua nella bocca del corvino iniziando a muoverla e Zayn piano piano li seguì. Fino a che il bacio non si trasformò in qualcosa di passionale e in poco tempo Zayn su ritrovò sotto Liam con quest'ultimo che gli baciava il collo.
Il cuore di Zayn batteva veloce nel suo petto. Talmente forte che sembrava volesse uscire, per andare con quello di Liam, per battere come una cosa sola.
Liam sfilò la maglia a Zayn cominciando a mordicchiare un suo capezzolo. Zayn rilasciò dei sospiri di approvazione e cominciò a sentire una sensazione strana e più Liam andava avanti torturando o il collo o i capezzoli, più Zayn la sentiva.
Poi iniziò a fargli male il basso ventre, troppo male.
«Liam?» piagnucolò.
«Dimmi cucciolo.»
«A Zayn fa male li.» E si indicò i genitali.
«Non ti era mai successo tesoro?» Gli domandò Liam.
«No....fa tanto male.» Piagnucolò ancora. Così il moro portò le mani sul bordo dei pantaloni di Zayn, abbassandoli.
«Che fai?» Domandò titubante Zayn. «Ti aiuto col tuo problema. Vedi Zayn sei eccitato è per questo che ti è venuto male al pisellino capisci?» Zayn annuì e Liam continuò. «Quando succede un problema come questi il ragazzo che è con te ti aiuterà e ora lo farò io.»
Zayn annuì e poi Liam gli tirò giù anche i boxer e quello che gli apparì davanti non era solo un "pisellino" perché per essere un kitten, Zayn era molto dotato secondo Liam. In pochi minuti Zayn si ritrovò ad ansimare grazie a Liam che, per colpa di Zayn, aveva anche lui un'erezione da soddisfare.
Con una mano e un po'___0 di impegno si tolse pantaloni e boxer. Zayn gemeva sempre più forte. Liam non ce la faceva più. Si mise su Zayn e fece scontrare le loro erezioni facendole fremere.
«Ohh.» Scappò forte a Zayn.
«Dio bimbo mi hai fatto eccitato tantissimo.» Ansimò Liam, continuando a strusciarsi su Zayn che ormai non c'è la faceva più e infatti in poco tempo venne con un forte urlo e Liam lo seguì poco dopo. «Ti è piaciuto?» Gli domandò Liam dopo che entrambi si furono ripresi. «Si a Zayn piaciuto.» Sorrise il corvino strofinandosi gli occhi. «Hai sonno?» Gli chiese Liam. «No ma Zayn ha tanta fame.» «Allora rivestiamoci e andiamo a mangiare.»
«Siiii.» Esultò Zayn per poi alzarsi e vestirsi insieme a Liam. Scesi giù, mangiarono come degli sfondati. Zayn non aveva mai mangiato così tanto. «Avevi proprio fame eh.» Zayn annuì. Finito di mangiare andarono a sedersi sul divano e passarono la giornata guardando film baciandosi e mangiando schifezze.

My Safety {Kitten} - Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora