Epilogue

1.9K 49 2
                                    

Quasi 5 anni dopo...
«Parsley! Parker! Venite qua che è pronto!» Urlò Zayn dalla cucina chiamando i due piccoli dal salone.
«Papino, quando torna papà?» Disse la piccola Parsley, tirando il grembiule di Zayn, che stava impiattando la cena. Lei e Parker, anche se erano gemelli, avevano aspetti molto diversi. Lei era castana chiara come Liam e ha gli stessi occhi caramello di Zayn. Parker invece era moro come Zayn e aveva gli stessi occhi di Liam. Dopo la nascita dei bambini, decisero di vendere l'appartamento e trasferirsi in una casa in periferia di Bradford, vicina a quella dei genitori. Nel tempo anche Louis e Josh rimasero incinti, dando alla luce Louis una femminuccia che Harry e Louis chiamarono Abigail, adesso una bellissima bambina di tre anni con i boccoli castani del padre e gli occhio di un verde-azzurro ghiaccio. Niall e Josh invece diedero alla luce un maschietto, Nathan, che anche se avevano a malapena un anno, era molto dotato. Il piccolo Nathan era l'unico kitten della combriccola dei bambini, con le orecchie dal color arancione e una coda paffuta che era graziosa su di lui.
Zayn e Liam, anche se con complicazioni, piano piano erano riusciti ad aspettare un altro bambino. La gravidanza era ancora agli inizi, ma sia Zayn che Liam erano contenti.
«Tra poco arriva tesoro.» Disse Zayn intanto che le passò il piatto di pasta.
Suonano al campanello, e Zayn si avviò per aprire.
«Sorpresa!» Disse Liam con un mazzo di fiori bianchi, i preferiti di Zayn, e intanto dietro loro spuntarono delle facce note, con i loro rispettivi bambini.
«Hey ragazzi!» Disse Zayn abbracciando i suoi amici che piano piano entravano in casa.
«Hey Zayn!» Disse Louis toccandosi la pancia.
«Hey piccolo, questo è tuo zio Zayn!» Disse alla pancia, facendo sorridere Harry e Zayn.
«Papà!» Dissero Parsley e Parker uscendo dalla cucina per andare a salutare Liam.
«Hey campioni! Tutto apposto?» Disse Liam prendendoli in braccio
«Si papà. Ciao Abby.» Disse Parker andando a salutare la piccola di Louis e Harry, arrossendo.
«Ciao Parker.» Disse Abigail arrossendo anche lei.
«Ragazzi che ci fate qua?» Disse Zayn guardando loro che erano venuti così, senza preavviso.
«Siamo venuti a trovarvi, Nathan e Abby non vedevano l'ora di vedere i loro zii, vero ragazzi?» Disse Niall con in braccio il bambino, che annuì.
«Ah bene, sediamoci!» Disse Zayn prendendo posto sul divano, prendendo poi il telecomando, accendendo la TV.
Si sedettero tutti, e Liam prese un DVD.
«Cosa è tesoro?» Disse Zayn incuriosito.
«Le foto del nostro matrimonio e della nascita dei bambini fino ad ora, amore.» Disse Liam, prendendo il telecomando, azionando il lettore DVD. Partì tutta una collezione di foto, sin dalla prima che Zayn e Liam avevano fatto, fino a quella del loro 4^ anniversario e compleanno dei ragazzi, la nascita di Abby, la nascita di Nathan, la proposta e il matrimonio di Josh e Niall, quello di Harry e Louis, tutte le gite di loro insieme, tutti i bei momenti passati insieme, tutto.
I bambini avevano iniziato a giocare e Harry e Louis si erano iniziati a coccolare, tenendo una mano sempre fissa sulla pancia di Louis. Josh e Niall avevano iniziato a baciarsi, siccome quei ricordi li rendevano molto felici. Zayn e Liam si guardarono negli occhi. Era ora di dirlo.
«Ragazzi, io e Liam abbiamo una bella notizia da darvi.» Disse Zayn intanto che Liam gli mette una mano sulle spalle.
«Sono incinto di nuovo!»

-FINE-

My Safety {Kitten} - Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora