Chapter Eight: Is This Real?

3.6K 159 28
                                    

Arrivarono a casa ed entrarono subito in casa di Liam e Zayn, e trovarono il piccolo, dormiente sul divano.
«Cosa succede?» Domandò Harry vedendo lo sguardo preoccupato di Louis e Josh.
«Non lo sappiamo, sappiamo solo che a lui è venuta una fitta al basso ventre.» Disse Louis andando ad abbracciare Harry.
«H-ho paura...» disse Louis affondandosi nel collo del castano con gli occhi verde smeraldo.
«Tranquillo... adesso lo portiamo all'ospedale.» Disse Niall prendendo Zayn tra le braccia. La pelle del minore era diventata pallida e si vedeva che era debole.
«Chiamiamo Liam.» Disse Harry prendendo sotto mano il telefono.
«N-no...» disse Zayn con un filo di voce.
«Ok va bene, ma adesso andiamo all'ospedale.» Disse Louis preoccupato per il suo migliore amico.
Allora loro corsero all'ospedale più vicino, e appena arrivarono, fecero visitare Zayn.
NELLO STUDIO:
«Salve signor Malik sono la dottoressa Cooper.» dice la dottoressa a Zayn, che era sdraiato sul lettino, con la mano sotto la pancia, dolorante.
«Salve dottoressa Cooper, mi dica tutto.» Disse Zayn grattandosi l'orecchio.
«Bene signor Malik.» disse la dottoressa prendendo un telecomando per accendere la TV affianco al letto del piccolo kitten. La prima immagine che si vide era di una piccola macchiolina in quella che si presumeva, fosse la pancia di Zayn.
Zayn rimase un attimo perplesso, non sapeva cosa fosse quella macchiolina che vede.
«Prima che lo chieda: quella macchiolina è.... un bambino. Congratulazioni signor Malik lei è incinto.»
Disse la dottoressa con un briciolo di felicità, ma per Zayn quella notizia non sembrava averlo reso contento.
«M-ma come...» provò a domandare Zayn, prima di venir messo a tacere dalla dottoressa.
«Lo so che è strano, ma come si è visto... è una cosa possibile. Crediamo di aver scoperto che i kitten maschi possano rimanere incinti. Non sappiamo come ma potremmo poi studiarlo, se lei vuole signore.» Disse lei con un tono felice.
«Lo so che è una scelta difficile quindi faccia pure con calma, cambiando argomento: vuole raccontare qualcosa al suo compagno o ai suoi genitori, o anche agli amici?» Disse lei sistemandosi gli occhiali.
«G-glielo dirò da solo grazie. Per la decisione le farò sapere.» Disse Zayn alzandosi dal letto.
«Bene è stato un piacere signor Malik, ecco a lei il biglietto con il nostro numero se vuole poi accettare la proposta.» Disse la dottoressa allungando la mano per stringerla al piccolo kitten.
Zayn uscì dalla camera e appena fuori venne investito dai suoi amici che lo abbracciarono forte.
«Allora? Cosa hai?» Disse Louis dopo averlo lasciato dall'abbraccio.
«Ve lo racconterò stasera.» Disse Zayn per poi avviarsi verso l'uscita dell'ospedale, lasciando indietro gli amici perplessi.
~~~~~~~~~
Liam tornò finalmente dal lavoro, e appena entrato si ritrovò davanti, in cucina, tutto un casino con tutti gli impasti, i preparati, ma non trovava Zayn.
«Zayn?» Urlò quasi per sentire dove era Zayn.
«Sono in bagno.» Liam sentì la voce infatti provenire dal bagno, quindi non si preoccupò e andò in camera a cambiarsi, per poi continuare quello che aveva iniziato.
Aveva le mani nell'impatto quando si sentì circondare i fianchi, e scoprì che c'era il suo piccolo con lui.
«Vomitato di nuovo?» Disse Liam preoccupato per il suo Zayn.
«Si, ma tranquillo è solo un po' di influenza.» Disse Zayn dandogli un bacio sul collo, per poi andare in camera.
«Vado a finire una cosa in camera e poi torno.» Disse Zayn lasciando solo in cucina Liam che, annoiato, accese la TV.

Zayn entrò in camera e vide il suo capolavoro che finalmente veniva appeso al muro. Si sentì realizzato di qualcosa che ha fatto lui, senza l'aiuto di nessuno.
Voleva riposarsi un momento, ma non avendo niente da leggere, prese il suo computer e si mise a scrivere.
Era già da quasi un mesetto che aveva questa inspiegabile ispirazione e quindi si era messo sotto, immedesimandosi nella scrittura.
Passarono le ore e lui aveva già scritto un bel po', poi però sentì la porta aprirsi e da quella entrò Liam che gli si mette vicino.
«Tesoro tutto bene?» Disse Liam al piccolo kitten che annuì.
«Stanno per arrivare Zayn, quindi è meglio che ti cambi.» Disse Liam dandogli un bacetto sul naso, gesto che lo faceva sempre eccitare.
«Va bene tesoro.» Disse Zayn posando il computer, per poi avviarsi all'armadio per prendere i vestiti per la serata.
Si cambiò abbastanza in fretta e quando finì, uscì dalla camera per lasciare spazio al più grande per cambiarsi.
Intanto andò in bagno per sistemarsi e solo in quel momento vede come era cambiata la sua vita da quando aveva conosciuto Liam. Si sorrise allo specchio guardandosi poi l'anello e infine la pancia. Non riusciva ancora a crederci, nessuno lo sapeva inoltre a lui, ma stasera lo avrebbe detto, a tutti i costi.
Zayn uscì dal bagno e andò nella sala ad apparecchiare, quando poi sentì un'altra fitta allo stomaco, così forte da farlo far sedere.
«Amore cosa c'hai?» Disse Liam andandogli incontro.
«Tranquillo Li, mi è venuto un po' di mal di stomaco, ma sto bene.» Disse Zayn, tranquillizzandolo.
«Lascia fare a me.» Disse Liam prendendo i piatti per apparecchiare.
Appena finì, si sedette vicino a Zayn sul divano.
«Amore hai qualcosa che non va?» Domandò Liam, e Zayn alzò lo sguardo, sbalordito.
«...come fai a saperlo?» Domandò Zayn e il castano scrollò le spalle.
«Ti vedo strano, hai sempre fame, vomiti quasi ogni giorno, ti vengono le fitte allo stomaco... sei andato dal dottore?» Domandò Liam circondando il piccolo kitten con il suo braccio muscoloso.
«Si... mi ha detto che non ho niente, solo un po' di influenza.» Mentì Zayn, e Liam ci cascò in pieno.
«Va bene tesoro.» Disse alzandosi per tornare in cucina a finire l'ultima roba.

My Safety {Kitten} - Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora