Quattro Cose Che Derek Ha Detto Mentre Lui E Stiles Erano Fin Troppo Vicini.E Una Che Stiles Ha Detto A Derek : terza parte
Stiles ha perso il conto di quante volte nell'ultima settimana si è dato dell'emerito coglione. Per non sbagliare se lo ripete un'altra volta, prima che le sue sinapsi si friggano definitivamente per il modo in cui Derek gli sta annusando la gola.
È una cosa che Derek fa spesso, fin dalla prima volta che sono finiti a letto insieme. All'inizio Stiles la trovava soprattutto sexy ma, dopo quella faccenda con i cacciatori in Arizona il mese scorso, ogni volta che succede il suo battito cardiaco accelera e il suo orgoglio si ringalluzzisce.
È una cosa animalesca e istintiva che spesso Derek fa senza nemmeno accorgersene, e proprio per questo Stiles ci diventa matto. Ogni tanto Derek inspira il suo odore e un secondo dopo sorride – sorride. Derek Hale – oppure se era agitato ritrova la calma e Stiles si sente in cima al mondo come se avesse compiuto chissà quale prodezza. Figurarsi ora che Derek gli sta affondando il viso nell'incavo del collo con una foga che ha dello struggente. Come se l'avesse ritrovato per miracolo dopo aver temuto di perderlo per sempre.
A Stiles si scatena uno sfarfallio disperato nello stomaco. E, contemporaneamente, si sente di nuovo in colpa. No, sul serio, è un coglione fatto è finito e le cose che gli succedono hanno del surreale. Non c'è limite all'assurdità dei pasticci in cui è capace di ficcarsi. Lasciando perdere le situazioni davvero drammatiche in cui si è trovato anni addietro e a cui non vuole proprio ripensare, certe volte si chiede se arriverà mai il giorno in cui la misura del grottesco sarà colma e, per reazione, il fato gli riserverà solo monotonia infinita e priva di sorprese o di avvenimenti tragicomici; così, tanto per riequilibrare il suo personale universo.
Anche se poi non è mica colpa del destino se la settimana scorsa si è auto-avvelenato per sbaglio con una specie rarissima di strozzalupo. La sorte non c'entra nulla, ha fatto tutto da solo. Gli è andata fin troppo bene, è ancora vivo. Di norma quella roba è velenosa anche per gli umani. Invece il massimo che gli è toccato sopportare è stato qualche crampo allo stomaco, dopodiché in apparenza è stato benissimo. A sentire Deaton si è anche immunizzato a vita contro qualunque avvelenamento da aconito e, con molta probabilità, perfino contro il morso di un paio di mutaforma meno "contagiosi" di un Licantropo. Evviva! Se mai verrà morso da un Procione Mannaro potrà morire dissanguato senza subire l'onta di diventare un orsetto lavatore gigante e assassino a ogni luna piena. Ha davvero tutte le fortune!
Beh, ok, qualcuna ce l'ha, in effetti, non fosse altro che per il fatto che al momento ha Derek incollato addosso.
Stiles sente le sue dita che toccano e stringono, e scivolano sotto la maglietta, tanto leggere da fargli il solletico. Si lascia sfiorare ed esplorare, e gli viene da darsi dell'imbecille per l'ennesima volta.
Derek non lo sta accarezzando con l'urgenza dell'eccitazione, per quanto il suo tocco produca comunque un certo effetto. Ogni passaggio delle sue mani è semplicemente un riscoprire e un riappropriarsi di ciò che per una settimana gli era stato negato. È così evidente.
Stiles continua ad avere qualche problemino di autostima. Meno che in passato, perché da un lato ritrovarsi spesso nudo accanto a una specie di dio greco non aiuta, dall'altro quando il suddetto dio greco ti guarda spogliarti con la stessa espressione che avrebbe un bambino mentre scarta una confezione gigante di Lego... beh, almeno un paio di paturnie dopo un po' ti passano. Comunque sia, perfino Stiles non ha dubbi sul fatto che Derek lo sta annusando e toccando in quel modo perché ha sentito tantissimo la sua mancanza.
Non che non si siano visti. Anzi, forse sarebbe stato meglio se fossero rimasti del tutto separati. Una settimana di sms e telefonate – ok, conoscendo Derek, tonnellate di sms e al massimo un paio di grugniti telefonici al giorno – sarebbe stata più sopportabile e sarebbe passata più in fretta. Invece a Stiles è parso che sia appena trascorso un secolo di atroci tormenti, perché Derek ha insistito così tanto per incontrarlo ogni giorno e naturalmente vedersi, neppure troppo da vicino, è la sola cosa che hanno potuto fare. Quando uno è imbottito di strozzalupo, al punto che in pratica la trasuda, essere fidanzati con un Licantropo diventa un tantino problematico.
STAI LEGGENDO
Cose che hai detto
Teen FictionDerek, si sa, non è un mago con le parole, specie quando ci sono i sentimenti di mezzo. L'intimità, però, sembra renderlo più loquace. Ed è una cosa che Stiles apprezza, anche se sul serio non vale. ATTENZIONE : la storia NON mi appartiene ma è di N...