Uhm. Qui è Miiko che vi parla e no, questo non è un nuovo capitolo.
In realtà, vorrei usare questo spazio per dire giusto due parole riguardo alla decisione della Vane di chiudere (temporaneamente) Zaffiro Blu.
Allora, partiamo dal presupposto che non voglio insultare nessuno, il mio unico obbiettivo è quello di farvi pensare un pochino.
Siamo un sacco a seguire, commentare, e votare le storie di Vane, ci siamo affezzionati alla trama e ognuno di noi ha i suoi personaggi preferiti, quelli che odia, QUELLI CHE VORREBBE RAPIRE (coffcoff Scorpion coffcoff), è naturale!
L'unica pecca, se così possiamo chiamarla, è che il libro (che poi, secondo me, adesso è più una storia che un libro) è in corso: e si, guardate che non siete le uniche che smaniano dalla voglia di leggere il seguito, sapete?
Chi, leggendo una bella storia come questa, non vorrebbe che continuasse subito? Se fosse l'opposto, ci sarebbe da preoccuparsi!Ma, c'è un limite a tutto.
E voglio che capiate bene la differenza tra un "Ehi, aggiorna presto! :)" commentato a fine capitolo, e un "Quando aggiorni???" ripetuto spasmodicamente ogni ora/giorno su bacheca/messaggio privato/commento sulla storia.
Lo so, vi capisco perfettamente, anch'io voglio sapere quando Lux finirà di fare il coglione e sbatterà Lilith su un dannato letto ma, ehi! VANE È UMANA! Ci avete mai pensato? Incredibile vero?
Seriamente, dall'altra parte dello schermo, c'è una ragazza chiamata Vanessa, che studia all'università e che aggiorna quando può.
Ragazzi, ricordatevi di questo! E poi, davvero, chi siamo noi per poter dire a una ragazza sconosciuta, che non abbiamo mai visto nella nostra vita, aggiorna!...
È QUESTA NON È NEMMENO LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE!
Non fate i finti tonti! Questa cosa era uscita fuori all'inizio di ZB (o forse era RR? Non ricordo...) e all'epoca Vane aveva fatto un avviso in cui spiegava chiaramente (come tante, TANTISSIME altre volte) che avrebbe smesso di andare avanti per le stesse identiche ragioni di adesso.
E SMETTETELA DI FARE LE VITTIME.
L'avviso non è uscito nemmeno da un'ora e, guarda, già leggo commenti in cui TUTTI se ne lavano le mani.
Ok, forse questo è cattivo da dire perché lo so che ci sono persone come me, come Mary, Scorp, Colly, Fede e Aly che ci tengono, e che quindi ci rimangono male.
Ma invece di fare gli offesi, e riempire di proteste ogni luogo possibile, prendetevela tra di voi!
SÌ, VI AIZZO UNO CONTRO L'ALTRO!
Urlate contro quelli che PRETENDONO un aggiornamento e poi non sanno chi è gente come AZRAEL!!!
Non dico che dovete sapere i nomi di qualsiasi essere vivente apparso, ma cazzo, un personaggio importante come AZRAEL!
È come dire Lucio senza Aciel!
Lux senza Abrael!Insultate quelle persone che si credono tanto simpatiche a commentare i libri vecchi SPOILERANDO il seguito a quelli che non hanno ancora letto.
QUANDO POTETE ESSERE STRONZI?
SÌ, DICO PROPRIO A TE, MA TI RENDI SOLO ANCHE LONTANAMENTE CONTO DI QUANTO LAVORO IN PIÙ FAI FARE ALLA VANE!?
Come dici? Non ci hai pensato? Ma sai, Vanessa è una persona seria, perciò per rispetto di noi lettori cancella UNO PER UNO tutti i commenti spoiler, perdendo un sacco di tempo.La colpa è esclusivamente nostra, di noi Adamantini!
...
Giuro che il prossimo che se la prende con Vane lo UCCIDO.
Forse non vi rendete conto di quanto questa fantastica ragazza si sia sempre impegnata, in ogni capitolo, parola, riga, ci ha sempre messo l'anima!
E se alla fine tutto quello che ottiene sono solo pressioni, da gente che sembra non soffermarsi troppo sul capitolo di per sé, ha ragione a chiudere!Io avrei mandato tutti a fanculo e ciao, chi si è visto si è visto!
Ma lei no, ha pazientato una, due, cinque, dieci volte...ALLA FINE BASTA!FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA, INGRATI.
E con questo, ho finito.
STAI LEGGENDO
MAI! Dire Zaffiro Blu!
DiversosLa seguente opera è una parodia della storia Zaffiro Blu, di proprietà di Vanessa Arcadipane. I personaggi che vi compaiono non appartengono a me, eccezione fatta per gli OC, e gli avvenimenti non seguono la trama reale del libro. Ringrazio di cuore...