Mirta

327 28 26
                                    

Mi svegliai prima di tutti era l'alba,quindi erano tipo ... Le 5:30 di mattina,dato che non avevo sonno decisi di andarmi a fare una passeggiata in mezzo alla flora selvaggia.
Camminando mi ritrovai in mezzo ad una prateria,era bellissima piena di fiori ed alberi da frutto. Cosí mi misi a correre in quella radura incantata...
Mi fermai per riprendere fiato , fin quando vidi una sagoma sdraiata in mezzo all'erba.
Mi avvicinai per vederla meglio,era una lupa bellissima,dal pelo marroncino chiaro,gli leccai il muso per svegliarla senza volerlo, aprí i suoi bellissimi occhi color marrone e vedendomi disse<Oh cavoli!Hai macchiato di saliva il mio bellissimo pelo marroncino!>
<Ehm...Scusami tanto,non volevo!>Mi scusai io,<Ma perché mi hai svegliata,saranno le 6 di mattina!>Mi chiese lei spazientita<Ehm...Non lo so!>Risposi guardando i suoi bellissimi occhi color marrone,<Ah bene!Comunque piacere mi chiamo Mirta,tu invece?>Mi domandó lei guardando per incanto i miei occhi blu elettrico, io risposi<Piacere Mirta,io sono Notte e ho creato il branco delle Tenebre perché...>Cosí le iniziai a raccontare la mia storia.
Dopo che avevo finito,lai mi rispose<Sai,anche la mia famiglia é stata uccisa da un branco nemico ed io sono fuggita...Come te!>Io le risposi<Ah...Bene...> Ci fu uno sguardo tra me e lei di puro silenzio...Poi continuai<Senti,ti andrebbe di far parte del mio branco?>Lei mi rispose subito<Sì!>Fece una pausa e poi riprese<Cioé,voglio dire...Certo,mi piacerebbe molto!> Io le risposi<Ma certo che puoi!>Cosí insieme ritornammo verso il branco e vidimo che Ziva urlava a voce alta <Buongiornoooo!>,Xarna si sveglió di soprassalto e disse<Evviva!É giá pronta la colazione?>Si guardó intorno e vedendo che gli altri la guardavano in modo divertito disse<Ehm...Credo di no...>Tutti risero,ma furono interrotti da me che dissi<Ragazze,nuova arrivata!>Tutti si voltarono verso noi 2 , ci vennero contro e si presentarono tra di loro.
Poi dissi <Raga,andiamo a fare colazione...Eh Xarna?>Tutti risero <Mh...Direi di si...Alpha> Mi rispose lei facendomi l'occhiolino,io le risposi subito<Ok mi arrendo...>Dissi subito io,mentre le altre ridevano a crepapelle.
<Andiamo forza!>Disse Luna cercando qualcosa da mangiare,noi la seguimmo,ad un certo punto Cloe si fermó e guardó verso Est puntando un cinghiale e poi sussurró<Raga...Cinghiale!>Tutte Iniziammo a correre verso di lui facendolo stancare e Ashy,Dakota e Mirta gli saltarono addosso uccidendolo,Kira disse<Mh...Che buono il cinghiale!>E gli staccó una coscia sbranandola,mentre io e le altre ridemmo sottovoce gustando il cinghiale.
Finito di mangiare decidemmo di fare una corsetta per sbranare il prima possibile quel mostro...
------------------------------------------------------
Spazio autrice:
Eccomiiii
Allora,ringrazio infinitamente Alexandra,un'amica di peach019990
E...only_the_maze_gally quando é che mi dai il tuo numero,sono impaziente XD,scusa se ti assillo,mi raccomando mandami solo il tuo numero in chat privata di wattpad,perché se per esempio mi scrivi "Ehy" non posso risponderti,quindi inviami solo il tuo numero.
Detto questo vi saluto,ciao lupacchiotte/i
Auuuuuuu!

Io sono...L'alpha!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora