Uscimmo fuori da quella radura incantata e ci ritrovammo in un sentiero roccioso.
<Ragazze,facciamo una corsetta?>Propose Ashy,
<Va bene!>Dissimo noi in coro.
Dopodiché Iniziammo a correre come se non ci fosse un domani,all'improvviso io e Xarna ci guardammo con aria di sfida,infatti,accelerammo il passo è superammo Luna,la quale era in prima fila.
<Tutto qui quello che sai fare Notte?>Disse Xarna scherzosamente,
<Ahahahahaha!Ah si eh?Vuoi la guerra allora?>Dissi io scherzosamente, insieme accelerammo di piú il passo ma...Nessuna delle due riuscíi a sorpassare l'altra!
Ad un certo punto peró una lupa dal pelo grigio e con dei bellissimi occhi color verde chiaro sorpassó il resto del branco ed anche me e Xarna!Subito dopo si voltó verso di noi.
Io,Xarna e gli altri ci fermammo di scatto per non scontrarci contro di essa.
<Chi sei?>Disse timidamente Dakota,la lupa rispose
<Piacere,mi chiamo Cloe!>finita la frase,io e Xarna cademmo per terra riprendendo fiato per la gran corsa,Xarna alzó una zampa urlando<Yu-Uh!> E subito dopo riappoggió la zampa per terra.
Kira chiese divertita<Tutto a posto ragazze?>
<Ah!Mai state meglio!>Risposimo io e Xarna ridendo come matte.
Cloe rise divertita dicendo<Siete troppo divertenti!Comunque scusate,ma quando vedo le corse tra lupi,non posso far a meno di correre insieme a loro!Voi chi siete?>
Io mi rialzai dicendo<Piacere,io mi chiamo Notte,quella tizia lí per terra é Xarna,lei é Kira,lei é Luna e loro sono Ashy e Dakota,le due sorelle e insieme,formiamo il branco delle tenebre!Stiamo formando questo branco per andare ad uccidere Zeus,l'alpha del branco dei raggi solari,perché ha ucciso i miei genitori>In quel momento una lacrima mi scese dal muso ripensando a tutto.
<Mi dispiace!>Disse lei tristemente asciugando la mia lacrima con il suo muso,poi propose<Potrei far parte del vostro branco cosí potrei aiutarvi a sconfiggere Zeus!>
<Ne sarei grate,grazie Cloe!>la ringraziai
<Di niente!>Rispose lei,dopodiché riprendemmo il cammino...Fin quando un odore di sangue mi oltrepassó le narici,avrei riconosciuto quell'odore tra 1000 era lui...Zeus!
<Si va verso Nord-Est ragazze!C'é Zeus!>
Loro mi sorrisero e dissero<VA BENE!ALPHA!>
Io sbuffai e mi girai verso Xarna,che rideva sotto i baffi<Xarna!>Dissi io
<Ditemi alpha!>Mi sorrise lei
<Sei stata tu a dirgli che dovevano chiamarmi cosí eh?>Gli chiesi io con un sorriso, lei mi rispose<Ahahahaha!Io?Ma quando mai?>Io le risposi<Sempre la solita eh?>
<Eh giá!>Sorrise lei mentre le altre ridevano.
<Dai forza andiamo!>Dissi io,cosí proseguimmo il cammino.
------------------------------------------------------
Spazio autrice:
Buonasera lupacchiotti/e allora...Volevo dirvi tre cose(tra cui una é sempre la stessa)
1)Ringrazio infinitamente Tigre-04 per aver partecipato al branco.
2)Non so se fare il continuo di "Io sono...L'alpha 2" e fare anche un libro sui miei disegni
(Quindi consigliatemi voi)
3)Se volete far parte della storia scrivetemelo nei commenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo,ciaooooo!
Auuuuuuu!
STAI LEGGENDO
Io sono...L'alpha!
WerewolfPrima era una povera cucciola indifesa,ma ora...Dopo la morte dei suoi genitori per un attacco di un branco nemico la paura é svanita,la vendetta si é fatta avanti e un branco é nelle sue mani!