Non è la fine... Ma solo l'inizio!

174 8 0
                                    

Corsi verso di lui piena di vendetta!
Gli saltai addosso e rotolammo tutti e 2 dalla vetta tra graffi e morsi.
Era una lotta tra due macchine da guerra e quella che doveva perdere il motore, era lui!
Dopo un po' ci staccammo entrambi per riprendere fiato, poi ci osservammo entrambi camminando in tondo studiandoci.
<Avanti Notte! Unisciti a me!> mi disse Zeus sorridendo in modo malefico.
<MAI!> esclamai io, per poi saltargli addosso, ma lui fu più veloce di me e con una zampata mi accasciò a terra, ma non volevo farmi uccidere, perché la morte è questo: smettere di lottare. Ma io non volevo morire, volevo lottare!
Mi rialzai subito e gli andai contro mordendogli la schiena, lui guaì e mi morse una zampa, misi un guaito di dolore, ma con l'altra zampa, gli graffiai il muso.
Ci allontanammo entrambi
<ORA BASTA!!!> disse lui venendomi in contro per poi mordermi il collo, per il gran dolore mi accasciai a terra e lui lasciò la presa, misi un guaito di dolore...
Mi avevano sentito tutti e mi stavano fissando, perfino quelli del branco nemico... Non ce la facevo più... Zeus prese parola e disse
<Ecco cosa succede a mettersi contro il branco dei raggi solari! Si diventa più deboli di prima!> e poi si mise a ridere con il suo branco, ma poi ripensai ... I miei genitori, la creazione del branco delle tenebre, i miei amici!
Ad un tratto sentii delle voci nella mia testa, erano il lupo angelo ed il lupo demone
<Ti sei già scordata di noi?> Disse uno dei due,
<Ragazzi!> Esclamai io.
In quel momento, mi alzai in aria, delle luci celesti e rosse invasero il mio corpo, il mio pelo diventò rosso con delle sfumature celesti, l'occhio destro divenne celeste cielo, mentre il sinistro divenne rosso fuoco e poi mi spuntarono delle grandi ali nere
<Grazie!> ringraziai il lupo demone ed il lupo angelo.
<Ora che sono distratti!!!> Esclamò Skyler, dopo aver detto questo, i branchi ricominciarono a combattere.
Ora era il mio turno, Zeus mi guardava impaurito, gli andai contro in picchiata, gli afferrai il collo e lo portai in alto.
<Per Favore! Non farò più nulla!> disse lui spaventato,
<È troppo tardi per chiedere scusa!> Dissi io lasciandolo cadere a terra...
I lupi si fermarono e il resto del branco dei raggi solari scappò via, i miei amici ulularono e Shsta ruggì.
Tornai a terra e il mio pelo diventò di nuovo nero con le sfumature bianche, i miei occhi tornarono blu e le ali sconparirono!
<Ce l'abbiamo fatta!!!> dissero i miei compagni.
<Grazie! Siete stati fantastici!>
Li ringraziai io,
<Eri fantastica Notte!> mi disse Xarna, poi lei riprese <...È tutto finito!>
<No...> Dossi io e poi ripresi, <Non è la fine, ma solo l'inizio>
<SIIII!!!>Urlarono tutti in coro e poi ululammo per la felicità!
<Spero siate orgogliosi di me, mamma e papà!> sussurrai io.

The end

---------------------------------------------------------
Spazio autrice:
Che dire... Grazie a chi a seguito fino a questo punto del libro e niente...
Ringrazio:
only_the_maze_gally, che è stata la prima a far entrar parte di questo branco e poi ringrazio tutto il resto che ha conposto il branco delle tenebre... SIETE FANTASTICI!!!
A momenti mi commuovo, questa è la fine... Ma che dico!!!
È l'inizio della nostra avventura da branco!!!
Grazie a tutti

P.S. Non penso ci sarà il sequel...❤

Notte❤

Io sono...L'alpha!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora