Xarna

1.1K 57 26
                                    

Ormai stavo per vomitare fuori i polmoni,fin quando vidi un piccolo fiumiciattolo ,cosí decisi di fermarmi lì per abbeverarmi un pó.Incominciai a bere,ormai era scesa la notte,cosí mi sdraiai a pancia all'aria per osservare il cielo stellato con la dea luna,era cosí bella,cosí...Cosí luminosa e risplendente.In quel momento mi scese una lacrima che bagnó il mio morbido pelo...Avevo appena ripensato alla morte dei miei genitori,cosí dissi tra me <I miei genitori sono morti,ma saranno sempre qui,in fondo al mio cuore!>Feci una pausa e ripresi<Devo uccidere Zeus,ma non da sola ... Con il mio futuro branco!>Mi alzai da terra e andai verso il fiumiciattolo per vedere il mio riflesso...<Peró...Ho preso gli occhi di mia madre,solo un pó piú scuri e...Il pelo...É uguale a quello di mio padre!>Un'altra lacrima...O forse anche piú di una iniziarono a scendere dai miei occhi lucidi.<BASTA!DEVO ESSERE FORTE!>Mi girai e mi misi sdraiata a terra per prendere sonno...E ci riuscíi!

1 ora dopo...

Dormivo profondamente,fin quando un fruscio da dietro un cespuglio mi sveglió,mi alzai di scatto e mi misi in posizione di difesa e dissi<Chi va la?>Alla mia voce una splendida lupa dal manto nero come la notte e gli occhi Azzurro-Blu...Devi ammettere che era davvero stupenda!
<Salve straniera,non volevo spaventarti!disse lei con voce sicura.
<No,tranquilla,non preoccuparti!Comunque...Piacere,io sono Notte e tu?Gli chiesi.
Lei rispose< Piacere Notte,io mi chiamo Xarna!>
<Piacere a te Xarna!>Continuai<Fai parte di un branco?>
<No...>Fece una pausa<O meglio...Lo avevo ma...Il branco dei raggi solari lo ha sterminato e...Lí sono morti i miei genitori>In quel momento una lacrima scese dal suo bellissimo occhio blu.
Io mi avvicinai a lei strusciandogli il muso per asciugare la sua lacrima.,contemporaneamente la rassicurai dicendogli<Non preoccuparti,sai...Anche a me é successa la stessa identica cosa!>
<Sul serio?>Mi chiese lei incredula.
<Giá,ma...Loro resteranno sempre vicino a me!E questo vale anche per te!>
<Grazie Notte,sei riuscita a farmi tornare su il morale!>
Io risposi felice<Di niente!Sentì,ti andrebbe di far parte del mio branco"il branco delle tenebre"per ora siamo solo noi due ma...Vedrai che aumenteremo con il passare del
tempo!>
<Davvero? Ne sarei grata!Accetto!>Mi rispose saltando dalla felicitá!
<Ahahahahahahah!Bene allora!>dissi io divertita.
<Solo una cosa...>Mi disse sospettosa<Qual'é lo scopo che ti ha convinto a creare un branco?>
Io risposi<Bhé...Ecco...Mi ha convinto perché... Dopo la morte dei miei genitori non sono piú la stessa e... Vorrei farmi vendetta con Zeus con i miei nuovi amici!>Dissi vendicativa.
Lei con occhi sbalorditi disse<Io sono con te!>
<Grazie Xarna!>
<Di niente Notte!>
Finimmo di chiacchierare e ci addormentammo sul morbido prato.
------------------------------------------------------
Spazio autrice:
Salveee a tutti ragazzi e ragazze che stanno seguendo questa storia!Prima di tutto ringrazio:
Only_the_maze_gally
Per aver partecipato al branco delle tenebre!
Grazie lupacchiotta!
Auuuuuuu!
E infine vi dico un'ultima cosa:
Fatemi sapere sotto nei commenti chi vuole partecipare al branco delle tenebre!Chi ci vuole partecipare mi deve dire la descrizione del suo lupo,il nome e il carattere!
Vi saluto,buonanotte!
Auuuuuuu!

Io sono...L'alpha!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora