Keila

261 25 6
                                    

Io,Xarna,Luna e Cloe ci svegliammo prima di tutte,cosí decidemmo di andare a caccia per portare la colazione agli altri.
Uscimmo dalla grotta e trovammo subito un cinghiale!
Era... Abbastanza grasso e sarebbe bastato per tutti!
Ci mettemmo a testa bassa per non farci vedere<Ragazze al mio 3 partiamo!> Sussurró Cloe,noi risposimo sottovoce <Ok.> Cosí inizió il conto <1...2...> Non finí neanche il tempo per dire "3" che un'altra lupa dal pelo nero e folto,con dei bellissimi occhi celesti attaccó prima di noi quel bel pasto che avevamo trovato senza alcuna fatica.
La lupa si voltó verso di noi e vidimo che aveva una cicatrice a forma di "X" sul petto,un'altra che le attraversava il collo;un pó a modo di collana e infine aveva tre graffi di zampa sulla schiena.
Rivolgendoci la parola disse <Scusate se vi ho rubato il pasto,ma... Avevo fame! Mi accontenterò se lo mangiate con me!> Luna disse<Non preoccuparti,grazie per l'invito!>
<Fai parte di un branco?> Dissimo in coro io e Xarna,io ripresi <Ormai la domanda é naturale é Xarna?> Lei mi rispose <Ahahah! É giá Notte!> La lupa ci rispose <No! Non ho un branco... Oh che sbadata,non mi sono ancora presentata! Piacere,mi chiamo Keila!> <Piacere Keila!> Disse con entusiasmo Cloe.
Dopodiché ci presentammo una ad una.
Io chiesi a Keila <Sentì Keila,vorresti far parte del nostro branco? "Il branco delle tenebre"?> Lei rispose sicura <Ah per me é un piacere!> <BENVENUTA!> Dissero Xarna,Cloe e Luna in coro.
Xarna poi le disse < Senti Keila...
Scusa se te lo chiedo,ma... Perché hai tutte quelle cicatrici?> <Volevo fartela anch'io questa domanda Keila> dissi io, lei ci rispose con uno sguardo serio <Bhé... Ho combattuto con altri branchi... Perché ... Non mi accorgevo di essere entrata nei loro territori,ma sono sempre scampata alla morte.> <Ci dispiace!> Disse Cloe, <Non fa niente...> Rispose Keila.
<Forza vieni! Ti faccio conoscere il resto del branco!> Dissi io cercando di cambiare discorso.
<Va ben,andiamo!> Disse lei entusiasta.
Trasportano il cinghiale sulle nostre groppe e tornammo alla tana.
Tornate nella grotta vidimo tutti svegli che ci stavano cercando, Erika vedendoci disse <Ehy Notte! Chi é la nuova arrivata?> <Lei é Keila e da oggi fa parte del branco!> Le risposi <Salve!> Disse Keila <Ma... Ma... Quello é un cinghiale!> Disse Kira fermandosi sull'animale e incominciando a mangiarlo.
Tutti noi ridemmo,cosí,anche noi andammo a mangiare.
Mentre mangiavano spiegai a Keila la mia avventura e delle cicatrici sul suo corpo a tutto il branco.
------------------------------------------------------
Spazio subconscio:
Allora sicuramente la vostra cara autrice si scorderá di ringraziare... Perció lo faccio io!
Allora ringrazio rebysuzzy152000 per aver fatto parte del branco!
Spazio autrice:
Ehy! Per una volta che me l'ero ricordata!
Pff certo come no!
Ehy! Ma tu cosa ci fai qui!
Ehm... Io... Devo andare... A dopo!
Ehy torna qui!
Almeno se né andato...
Ah giá! Volevo dirvi un altro consiglio su un libro da leggere
"The last white werwolf" e "The last white werwolf 2"
Di Preziosa_15.
Ultima cosa: scusate se questa mattina non ho aggiornato,ma mio padre é uscito dall'ospedale e sono andata a prenderlo quindi non ho potuto <3
Bene,ora vado,ciaoooo!
Auuuuuuu!<3

Io sono...L'alpha!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora