Suona la sveglia e io vorrei solo prenderla e buttarla a terra perché il suo suono è alquanto fastidioso come il tono della voce di mia madre che mi urla di cominciarmi a preparare.
Non ho proprio voglia di andare a scuola perché potrei rischiare di fare figure da quattro soldi davanti a Jake, il ragazzo che mi piace;però ci devo andare perché se solo chiedessi a mia madre di non andare a scuola andrebbe su tutte le furio e siccome non voglio ascoltare l'ira di mia madre accetto di fare figure da quattro soldi e vado.
Arrivata a scuola come sempre noto subito la mia migliore amica Adele che sempre puntuale e che mi aspetta sempre.Io con molta rapidità mi avvicino a lei ma con mio grande dolore noto Jake che sta con la sua ragazza Arianna.
Non mi va di continuare a vedere quei due che si fanno le coccole e quindi chiedo ad Adele di spostarsi , cosi lei si guarda intorno per vedere se ce qualche posto dove metterci ma l'atrio è e completamente pieno quindi mi toccherà rimanere li a guardarli finchè non suonerà la campanella per avvertirci di entrare in classe.
All'improvviso sento suonare il telefono di Adele quindi decide di allontanarsi un per rispondere alla chiamata.
Io rimango sola e non posso fare a meno di guardare Jake e Arianna che si coccolano
Gli occhi di Jake a un certo punto si rivolgono verso di me.Io mi irrigidisco ma per fortuna suona la campanella quindi io in tutta fretta corro verso la classe ma mi sento afferrare il braccio e appena mi giro per vedere chi è vedo Jake.
In quel momento capisco di cosa voglia parlarmi.
Lui dice che dopo la scuola all'uscita vuole parlarmi allora io annuisco, libero il braccio e corro in classe.
Passo tutte le lezioni a pensare a cosa dirgli per giustificare il perché li stavo guardando , ma vuoto totale.
Uscita da scuola aspetto Jake e appeno lo vedo avvicinarsi verso di me mi irrigidisco.
STAI LEGGENDO
LE NOTE DEL NOSTRO AMORE
RomanceAlice una ragazza di 16 anni e molto riservata ha solo una amica di nome Adele. Tutti pensano che lei sia timida,ma in realtà quando comincerà ad avere rapporti con il ragazzo che le piace dimostrerà di essere più forte che mai , perché dovrà affro...