III

24 5 0
                                    

Arianna comincia a parlare e io non so proprio cosa aspettarmi.

Arianna:ho saputo che ieri hai parlato con Jake il mio fidanzato.

Sottolinea la parola "FIDANZATO".

Io:e quindi.

Arianna:cosa vi siete detti.

Io:la persona che te l'ho ha detto non te l'ho ha detto?

Arianna:no,perché ha detto che non era niente di importante.

Io:ah.

Arianna:bhe allora che vi siete detti?

Io:non è niente di importante.

Arianna:io lo voglio sapere lo stesso.

Io:tu dimmi chi te l'ho ha detto.

Arianna:non è nessuno di importante.

Io:bene allora io me ne vado.

Arianna:o mi dici quello che vi siete detti oppure...

Io:oppure che fai mi conci come te un clown.

Arianna:ti odio.

Appena arrivo a casa messaggio subito a Jake e gli chiedo il perché gli abbia detto quello che è successo ieri.

Jake:senti e la mia ragazza e normale che gli parli e che gli dica quello che faccio.

Io:tu la conosci meglio di tutti e sapevi come avrebbe reagito.

Jake:ma non ha fatto niente.

Io:se le venuta a prendere con me.

Non risponde e penso sia meglio cosi perché mi ero stancata di litigare con lui in fondo non valgo nulla per Jake e non so nemmeno perché ci sono stata a perdere tempo.

Mi metto ad ascoltare la musica, e per quanto io non voglia non riesco a smettere di pensare a Jake e come un droga per me.

Ero pazza di lui quando non mi parlava e adesso che ci ho parlato mi sono completamente innamorata di lui.No Alice non ci devi pensare e solo uno stupido superficiale , che pero ha fatto breccia nel mio cuore.Ahhhhhh basta pensare a lui mi fa solo male.

Ma come faccio a non pensare a lui lo amo troppo per me sarebbe impossibile riuscirci.

I miei pensieri vengo interrotti da mia madre che mi dice che la cena è a tavola.

Alla fine e un bene che abbia interrotto i miei pensieri perché così facendo non penso più a Jake per ora.Arrivata a tavola trovo il mio piatto preferito.Finalmente una cosa positiva nella mia giornata.

Ma comunque non la può aggiustare del tutto.Peccato!!!

Io e Jake ci stiamo per baciare e...... suona la sveglia.Era un sogno troppo bello per essere vero.

Mi precipito a scuola perché non vedo l'ora di raccontare ad Adele il sogno che ho fatto.

Appena arrivo a scuola corro subito da Adele, ma mi sento afferrare il braccio in modo molto violento e appena mi volto vedo Jake che mi porta in un luogo dove nessuno può vederci.Chissà cosa vorrà.

Jake:cosa hai fatto ad Arianna.

Io:niente.

Jake:la parola clown ti dice qualcosa.

Io:mi sono soltanto difesa.

Jake:ma non dovevi dirle clown.

Io:io non le avrei risposto cosi se non mi avesse provocato.

Liberando il braccio me ne vado in classe.

Lo odio e non ci voglio più parlare.Ma chi si crede di essere per trattarmi in questo modo.Giuro che se solo si azzarda ad avvicinarsi gli stacco un braccio.

I miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Arianna che dice ti ha fatto piacere la ramanzina di Jake e io come se nulla fosse faccio finta di niente.

Appena il professore entra in classe dice di ripetere perché interrogherà uno di noi a caso e spero proprio di non essere io perché non riuscirei a dare il meglio di me.Per fortuna non sono io la sfortunata ma Arianna, non vedo l'ora di sentire ciò che dirà.

Alla fine dell'interrogazione vorrei riderle in faccia.Così impara a trattarmi male,ma siccome sono troppo buona non lo faccio.

Mentre mi avvio verso casa sento dei passi dietro di me così mi giro e trovo Jake.E ora cosa vuole da me.

LE NOTE DEL NOSTRO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora