<< Grazie Leon >> << Prego, piccola mia >>
Mi accoccolai addosso a lui e lui mi strinse a se.
<< Però adesso dobbiamo andare a fare compere >> << Va bene, se lo dici tu >>
Detto ciò prese il suo iPhone e digitò un nome, penso sia Nico, e adagiò il suo dito sull'immagine della cornetta e mise il cellulare vicino all'orecchio.
<< Preparati, Violetta >> << Okay >>
Lui andò via, dandomi la possibilità di prepararmi.
Feci una bella doccia calda e mi lavai i capelli. Dopo la doccia mi infilai l'accappatoio e mi recai verso il mio armadio pieno di cianfrusaglie. Non volevo indossare i miei abiti nuovi, ma i miei semplici e vecchi abiti.
Alla fine, però, decisi di indossare un jeans blu, una maglietta a mezze maniche rosa e una casacca bianca.
Nei capelli decisi di mettere un fermaglio che avevo sin da quando ero piccola.
Misi in ordine la mia nuova camera e uscì da essa chiudendola a chiave.
Scesi lungo l'enorme scalinata di marmo che conduceva al salone.
Alla fine della "camminata" mi ritrovai dinanzi a Leon che mi fissava con un'espressione un po' buffa.
<< Am... Leon? >> << Siiii >> << Scusa, mi sembravi addormentato >> << Mai stato più sveglio di così >> << Contento te >> << Come? >> << Dicevo, andiamo? >> << Si >>
Quando uscimmo fui distratta dai miei pensieri da un rombo di auto. Suppongo che fosse il tassista di Leon.
<< Nico, come al solito sei il più puntuale>> << Grazie per il tuo complimento; suppongo che la meta sia la libreria, giusto? >> << Certo >>
Anche se non mi conosceva, quel ragazzo mi fissava con un espressione ... Stranita (?)
<< Tu devi essere sua sorella (?) >> << Mi chiamo Violetta, grazie >> << Sai, sei completamente diversa da come ti aveva descritto Leon>> << In che senso? >>
Vidi il gomito di Leon colpire lo stomaco del suo amico e entrambi abbassarono lo sguardo.
Qualcosa mi fece sospettare di Leon...
STAI LEGGENDO
Difendimi per sempre
RomancePROLOGO Lei è un'orfana che fu abbandonata in un orfanotrofio all'età di 5 anni. Durante la sua infanzia dovette fare i conti con la solitudine e la tristezza. Il suo carattere era un po' estroverso, ma allo stesso tempo arrogante e un po' scontros...