Un Incontro casuale

123 5 6
                                    

Sono le sei e mezza del mattino sono ancora nel letto,ad un certo punto suona la sveglia e penso:
"Che noia,ora devo alzarmi e interrompere il mio bel sonnellino!"(anche se già è stato interrotto)
Ecco che incomincia la scuola e per di più oggi è Lunedì,il giorno più brutto della settimana.
Comunque decido finalmente di alzarmi e prepararmi.
Alle sette e mezza saluto mamma e scendo.
Fuori scuola trovo le mie amiche che mi salutano con un abbraccio.
Ad interrompere il nostro abbraccio c'è il suono della campanella. Così entriamo e ad un certo punto dico alle mie amiche:
"Ragazze incominciate ad entrare in classe,io vi raggiungo dopo!"
E loro con un sorriso rispondono: "Va bene Giusy, ci vediamo dopo!"
Ah quasi dimenticavo di presentarmi...beh che dire...Mi chiamo Giusy,ho 17 anni,capelli neri,occhi castani(li voglio azzurri,uff)non sono molto dolce, adoro il calcio e i film horror😍e infine vivo a Londra,perché i miei si sono trasferiti per lavoro.
Comunque tornando al discorso di prima...
Cosa dovevo fare?
Semplicemente andare a posare nel mio armadietto i libri....
Mentre cammino però un ragazzo troppo impegnato a guardare il cellulare mi viene contro,facendo cadere i miei libri a terra.
Succede tutto a me!-penso
Ad un tratto però il ragazzo mi dice: "Posso darti una mano?"
La mia reazione?
Beh rimango bloccata per un minuto.Lo guardo,non è uno dei soliti ragazzi...
È alto,muscoloso, ha un ciuffo biondo che adoro tanto, un sorriso meraviglioso....Ma quello che mi colpisce di più sono i suoi occhi, azzurri come l'oceano,come il cielo durante l'estate,splendenti come smeraldi,trasperenti come acqua,occhi nei quali ti ci perdi...insomma perfetti è dir poco.
Il ragazzo interrompe i miei pensieri chiedendomi:
"Allora ,posso aiutarti con i libri?"
Ed io subito annuisco ma arrossisco per l'imbarazzo.
"Comunque mi chiamo Federico ma gli amici mi chiamano Fede e tu?"dice mentre ha in mano i miei libri.
"Io sono Giusy,piacere di conoscerti" dico con un sorriso.
Mentre parliamo, (adoroooo parlare con luiiii)arriviamo purtroppo all'armadietto e mi saluta perché dobbiamo entrare in classe.Però la mia attenzione ricade sulla
copertina di uno dei miei libri... Trovo un biglietto:
Hey ti ho lasciato il mio numero,devi ASSOLUTAMENTE contattarmi.
Io nel frattempo sclero come un'idiota e ricordo di andare in classe.
Uffi che noia voglio vedere Federico! Penso
Nel frattempo entro in classe e quelle cinque ore sembrano non passare mai!
Poi sento finalmente il suono della campanella e torno a casa.
La prima cosa che faccio?
È chattare Federico.

(Mi sembra ovvio😏😏)




Spazio autrice:
Questa è la prima volta che scrivo su wattpad spero vi piaccia...buona lettura!❤

Un Incontro Casuale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora