Siamo vicinissimi e lui decide di annullare le distanze e...
Veniamo interrotti da molti messaggi sul cellulare...
Decido di prendere il cellulare poiché non smette di vibrare.
I messaggi sono da parte di Carmela e quel che leggo mi fa star malissimo.Da Provola❤:
Giusy
Non ti fidare!
Vai via!
Vuole conquistarti per una scommessa!
Allontanati da lui!
Subito!
Ora!
Rispondi!Devo dire che quel che ho letto mi ha bloccata e così rispondo
A Provola❤:
Carmela se è uno scherzo è di pessimo gusto!
Dimmi che è uno scherzo!
Chi te lo ha detto?!Da Provola❤:
Non è uno scherzo e me lo ha detto Benjamin...In questo momento non so bene cosa fare,mi sento uno schifo e usata.
Intanto Fede mi sta parlando ma sto pensando troppo e non riesco ad ascoltarlo.
Senza accorgermene sto piangendo e per di più noto il mascara sciolto...Dio che odio!
Sono troppo arrabbiata e decido di scappare a casa,senza fregarmene di ciò che dice Federico.Esco dal pub e cerco di trovare la strada di casa.
Sono in strada da circa cinque minuti e non riesco a concentrarmi sulla via di casa,sono troppo arrabbiata,come ha potuto?!
Pensandoci bene non è stata una buona idea tornare a piedi.
Intanto mi sto bagnando...si mette anche la pioggia e il cellulare non smette più di vibrare.Da Provola❤:
Giusy
Ci sei?
Dove ti trovi?
Sei ancora con lui?
Dove ti sei cacciata?
Rispondi?
Che fine hai fatto?!
Gshanna
DhhjsA Provola❤:
Non sono con lui!
Sto cercando di tornare a casa da sola...
Si è messa anche la pioggia uffDa Provola❤:
Io e Ben veniamo a prenderti.
Dove ti trovi?A Provola❤:
Va bene...Mi trovo accanto al Bar Luna(*nome a caso*)Dopo quindici minuti finalmente arrivano ed entro in macchina.
Alla guida ovviamente c'è Ben è appena entro Carmela inizia a farmi mille domande ma non ho voglia di rispondere,voglio solo smettere di pensare a ciò che è successo e ritornare a casa ad ascoltare un po' di musica per distrarmi.
Così dico:
Carmela scusami ma non ho voglia di parlare e ti ringrazio Ben per aver detto la verità.
Carmela però mi risponde:
Giusy prometto di non fare più domande ma sono troppo curiosa di sapere dove si trova Federico.
Io le dico sorridendo:
L'ultima volta che l'ho visto era nel pub e mi chiamava urlando.Fortunatamente arriviamo sotto casa mia e dopo aver ringraziato e salutato Ben e Carmela rientrò a casa.
Appena arrivo trovo i miei mentre dormono beatamente così me ne vado in stanza senza fare alcun rumore.
Penso che nessuno può capirmi in questo momento.
È vero non stiamo insieme ma ci tenevo tanto a conoscerlo meglio e sembrava così diverso dagli altri.
Con le cuffie e il cellulare mi butto come un sacco di patate sul letto e ascolto musica finché non mi addormento.******************************
Spazio autrice:
Dopo più di due settimane ho aggiornato...spero vi piaccia e grazie mille per le visualizzazioni.
STAI LEGGENDO
Un Incontro Casuale
Fanfiction"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano"