L'appuntamento

58 4 6
                                    

Sono le undici e mezza del mattino,alle 8 devo uscire con Fede,sono ancora in pigiama e per di più a casa di Carmela.Mancano esattamente otto ore e mezza,devo riuscire a fare tutto.
Ho ancora sonno e devo ancora riprendermi dalla serata di ieri.
Decido finalmente di alzarmi dal divano e di prepararmi dato che Carmela non fa altro che chiamarmi.
Così metto semplicemente dei pantaloncini bianchi,una maglietta semplice nera e delle converse nere. Saluto Carmela ed esco da casa sua. Mi avvio verso casa e una volta lì comincio a fare i compiti e dopo pranzo ascolto musica. Ad un certo punto mi faccio prendere dal sonno e incomincio a dormire. Per fortuna la luce che entra dalla finestra riesce a farmi svegliare e mentre mi stropiccio gli occhi, guardando l'orologio mi accorgo che sono le cinque!
Oddio è tardissimo!esclamo.
Devo riuscire a fare tutto ma ancora devo scegliere dei vestiti.
Uff,perché capita tutto a me?!
Mancano esattamente tre ore ma sono troppo indecisa su cosa mettere e così chiamo Carmela.
Ho bisogno del tuo aiuto!!-urlo
Si Giusy,ma non urlare non sono sorda!-dice ridendo.
Si scusa sono agitata e non so cosa mettere!-le rispondo.

Devi assolutamente mettere la gonna e la maglia che hai comprato l'altro giorno!-mi dice.
Grazie Carmela, ti adoro!-le rispondo.
Dopo poco chiudo la telefonata e incomincio subito a prepararmi.
Dopo aver fatto una bella doccia metto il completo di cui parlava Carmela.
Mi piace davvero tanto.
È una gonna corta e bianca a vita alta decorata con dei fiori e poi c'è una maglia semplice nera che lascia intravedere la pancia e infine abbino dei tacchi neri.

È una gonna corta e bianca a vita alta decorata con dei fiori e poi c'è una maglia semplice nera che lascia intravedere la pancia e infine abbino dei tacchi neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle sette e mezza sono finalmente pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle sette e mezza sono finalmente pronta.
Dopo esattamente mezz'ora sento un clacson e affacciandomi al balcone noto subito la macchina di Fede.
Scendo al piano di sotto prendo una giacca nera,saluto mia madre ed esco di casa.
Lo trovo in macchina mentre mi sta aspettando(Dio quanto è bello!).
Entro in macchina e ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
Hey sei bellissima!-mi dice
G-grazie!-rispondo timidamente.
Sarà una serata stupenda!-mi dice.
Nel frattempo sta guidando e non so dove sta andando e intanto ascoltiamo le canzoni in radio. Adoro troppo ascoltare le canzoni e all'improvviso sento la mia preferita in assoluto e comincio a cantarla e lui fa lo stesso.

Tú eres mía
sencillamente tú eres mía
por ti daría yo mi vida
latiendo un solo corazón.
Tú eres mía
porque tu siempre fuiste mía
juntos como noche y el día
es un amor sin condición.


Dopo i nostri momenti di sclero totale incominciamo a ridere come degli idioti ma devo ammettere che è stupendo quando ride. Nel frattempo arriviamo a destinazione.
Da gentiluomo mi fa scendere dalla macchina porgendomi una mano e dicendomi:
Wow,sei stupenda!
Ma che gentiluomo e anche tu sei stupendo!-gli dico sorridendo.
E lo è davvero.
Ha una semplice maglia bianca,un pantalone nero e delle scarpe basse nere e bianche.
Non parliamo poi del suo ciuffo e dei suoi occhi. Dio mi incanto ogni volta che li guardo e non riesco a distogliere lo sguardo da lui.
Mi ha portata in un pub.
Siamo entrati e ci siamo seduti al tavolo.
Mentre parliamo e ridiamo arriva finalmente la pizza!
Che buona!-esclamo dopo il primo morso.
Mi fa piacere che ti piaccia!-dice sorridendo.
Intanto finiamo insieme la pizza e ad un certo punto mi dice:
"Hai del pomodoro sul viso!"
Oh,si è tolto?-dico pulendomi con un fazzoletto.
No,dai qua faccio io!-esclama.
Così prende il fazzoletto e si avvicina.
Siamo di nuovo vicini come al compleanno di Carmela.
Siamo uno di fronte all'altro.
Ci guardiamo continuamente. I suoi occhi guardano i miei e i miei guardano i suoi.Ha una mano appoggiata sul mio viso,mentre nell'altra c'è il fazzoletto.
Poi mi accorgo che i suoi occhi sono rivolti alla mia bocca ed io incomincio a modermi il labbro inferiore.
Siamo vicinissimi e lui decide di annullare le distanze e....

******************************

Spazio autrice: Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Questo è il quarto capitolo, spero vi piaccia!
Grazie mille per le visualizzazioni e un ringraziamento speciale alla mia amica per i consigli!❤

Un Incontro Casuale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora