Al cinema

33 2 8
                                    

Le ore in quel carcere,detto semplicemente anche scuola,sembrano non passare mai.
Quando abitavo in Italia l'ultima campanella suonava all'una e mezza...qui invece suona alle quattro del pomeriggio.
Dopo ore passate a fissare l'orologio suona finalmente l'ultima campanella.
Esco dalla mia classe pensando che tra una settimana finalmente ci saranno le vacanze estive.
Yeee.
Quando esco dalla scuola,trovo Federico ad aspettarmi,proprio come avevamo deciso precedentemente.
Ci salutiamo e ci scambiamo un bacio sulla guancia.
Poi mi chiede:
"Ti va di andare al cinema stasera?"
"Ma certo"-rispondo.
"Okay,passo a prenderti stasera,piccola".
Gli sorrido e cerco di non arrossire per il nomignolo.
Adoro quando mi chiama così.
Ci salutiamo e mi dirigo verso casa.
Una volta arrivata lì,inizio a chattare con Carmela.

A Provola❤:
Stasera esco con Federico.

Da Provola❤:
Cosa?! Ma non avevate litigato?!
Voglio sapere cos'è successo.
Ora.

A Provola❤:
Non è successo nulla,
abbiamo chiarito e...

Da Provola❤:
E...Parla metti ansia!
E poi devo dirti delle cose su me e Benjamin!

A Provola❤:
E...ci siamo baciati.
Comunque cosa devi dirmi!
Sputa il rospo!
Ora!

Da Provola❤:
No okay sclero...comunque anche noi ci siamo baciati e ci stiamo frequentando.

A Provola❤:
Sono contenta per te!
Comunque devo andare a prepararmi.
Ci sentiamo più tardi.

Lascio il cellulare sul letto e dopo aver fatto una doccia,indosso i vestiti che avevo scelto precedentemente.
Metto una maglietta bordeaux,dei pantaloncini neri e delle converse bianche.
Poi indosso una camicia per coprirmi mentre sono nella sala cinema...fa davvero freddo in quelle sale.

Le ore passano in fretta e Federico mi manda un messaggio per dirmi di uscire fuori casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Le ore passano in fretta e Federico mi manda un messaggio per dirmi di uscire fuori casa.
Mi sta aspettando nella sua macchina.
Esco di casa e lo trovo lì proprio come aveva detto prima.
Salgo in macchina,ci salutiamo e ci avviamo per andare al cinema.
Quando entriamo,prendiamo un cestino di popcorn gigante e due Coca Cola.
Avevamo già scelto il film in macchina e siccome sia a me che a lui piacciono i film horror ne vediamo uno di questo genere.
La cosa più brutta al cinema è la pubblicità e dopo vari minuti ad aspettare,finalmente inizia il film.
Mentre vediamo il film mangiamo i popcorn e beviamo la coca.
Devo ammettere però che anche se mi piacciono i film horror,alcune scene mi fanno troppa paura e non riesco a non urlare o a coprirmi gli occhi.
Per mia sfortuna arriva la parte paurosa e appunto lanciò un urlo e mi copro gli occhi.
Che figuraccia!
Come al solito!
Federico vedendo la mia reazione sorride,mi abbraccia ed io mi nascondo nell'incavo del suo collo.
Si sta benissimo tra le sue braccia e tutte le mie paure svaniscono.
Quasi alla fine del film,i nostri sguardi si incrociano e non possiamo fare a meno di baciarci.
Dopo vari minuti passati a baciarci e a tenerci stretti,il film finisce ed usciamo dalla sala.
"Allora,ti è piaciuto il film?"-mi chiede Federico.
"Si ma alcune scene erano davvero spaventose!"-rispondo.
"Abbastanza"-dice lui.
Raggiungiamo la macchina e Fede mi riaccompagna a casa,questa volta però ci salutiamo dandoci un bacio a stampo.
Entro dentro casa e mi dirigo verso la mia stanzetta.
Mi rilasso sentendo varie canzoni con le mie amate cuffiette e pensando a tutto ciò che è successo in giornata.

Un Incontro Casuale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora