Capitolo ~2~

30 2 0
                                    

*16 agosto 2016*
Mi alzai in fretta e furia, presi il telefono per vedere se mi avevano scritto ma evidentemente era presto: erano le 7:00.
Non so perché mi alzai così presto ma so solo che oggi passerò una giornata intera con le mie migliori amiche: Marty e Fra😍❤️. Andremo a fare un giro per tutta la nostra bellissima città, faremo shopping e le solite cose che si fanno fra amiche.... Solo che mi sentivo che questo giorno non sarà uno qualunque ma il giorno più bello della mia vita.

Incomincio a prepararmi iniziando a cercare vestiti più leggeri, il caldo si faceva sempre più afoso. Presi dei pantaloncini jeans a vita alta, un top nero rifinito con del pizzo, le mie solite Vans nere e con una piccola borsetta e li posai sopra il letto. Vado in bagno, mi faccio una doccia calda e appena finito incomincio a truccarmi. Mi metto una linea di matita nera, mascara e un rossetto color mattone.

Sento suonare il campanello, scendo in fretta e apro la porta. Mi trovo davanti due ragazze stupende che avevano un sorriso stampato in faccia, che dopo qualche secondo faccio anche io.
"Ehii, come sei elegante oggi?!" Chiedono in coro abbracciandomi. Io sorrido le stringo a me.
POV'S FRANCESCA
Iniziamo a camminare per andare a prendere il pullman, dato che Noemi aveva fame e dovevamo comprare i biglietti del pullman ci fermiamo in una piazza con dei negozi. Noemi andò nel bar e io e Marty dal tabaccaio affianco.
"Fra quando hai intenzione di dirglielo?!" Mi chiese guardandosi attorno e assicurandosi che non ci fosse Noemi.
"Oggi appena avremo un momento di tranquillità gli dirò che i miei genitori hanno trovato un'altro lavoro a Torino e che da oggi in poi rimarremo insieme!! Non vedo l'ora di vedere la sua reazione!!" Rispondo io euforica.
"E per la sorpresa e tutto ok?!" Mi chiese abbassando la voce.
"Sisi mi è appena arrivato un messaggio da Benji dicendomi che sono arrivati" Risposi affrettandomi a pagare.

POV'S NOEMI
Mi prendo un piccolo panino e raggiungo Fra e Marty che mi stavano aspettando fuori dal bar.

Scese in centro inizio ad intravedere delle facce familiari. Mi giro verso le mie amiche sorridenti e le guardo con una faccia dubbiosa.
"Raga che sta succedendo?!"
"Niente stai tranquilla, chiudi gli occhi e non sbirciare?!"mi dicono tranquillizzandomi.
Allora io chiudo gli occhi un po' spaventata ma allo stesso tempo felice e curiosa.
Sento qualcuno che mi prende il braccio e mi mette una mano davanti gli occhi per non farmi sbirciare e inizia a farmi camminare.
"Cosa sta succedendo?! Dove mi state portando?!" Chiedo disorientata e curiosa.
Nessuno mi risponde. Ad un certo punto, fatti un po' di metri, ci fermiamo.
Allora quella mano sconosciuta si toglie dai miei occhi, mi ritrovo in un locale vuoto e con le luci spente, davanti ci sono dei tavoli con delle candele accese sopra. Io rimango a bocca aperta con un sorriso da ebete, mi giro per vedere se c'erano ancora le mie amiche....non c'erano solo loro ma anche Benji (fidanzato di Marty), Fede (mio migliore amico), Gennaro (fidanzato di Francesca) e Giacomo (mio migliore amico)?!
POV'S MARTY
Anche io e Francesca rimaniamo stupite, sapevamo che venivano a fare una sorpresa a Noemi ma non pensavamo che facessero tutto questo per noi.
"Non posso credere che avete fatto tutto questo per noi?! Siete i migliori!!"
Dico rivolgendomi soprattutto a Benji.
POV'S NOEMI
Mi scende qualche lacrima dall'enorme emozione. Corro ad abbracciare prima di tutto le mie amiche e poi i quattro ragazzi che adoravo.

Fede mi porta al tavolo dove dovevamo sederci, prendendomi per mano e spostando la sedia per farmi sedere.
"Grazie" dico un po' timida.

* Federico l'ho conosciuto tramite il mio migliore amico, Giacomo, è un ragazzo fantastico. Mi fa sentire a mio agio quando sto con lui, è simpatico, gentile, se qualcuno ha bisogno lui c'è sempre...il ragazzo perfetto. Da quando l'ho conosciuto mi ha sempre colpito il suo modo di fare, mi ha anche aiutato molto in quel "periodo". Per questo devo ringraziarlo moltissimo. Credo che un po' mi piaccia.*
POV'S FEDERICO
Non riuscivo a parlargli talmente era bella. Oggi dovrò dirgli quello che sento per lei. Dal primo giorno che lo vista non ho capito più nulla, ogni volta che la vedo mi manca il respiro...ma è davvero forte questo sentimento che non si riesce a descrivere.
Ma credo che mi potrei definire innamorato perso di lei.
---------------------------------------------
Scusate, scusate e scusate...sono davvero troppo impegnata per gli esami. Nei miei tempi morti ogni volta scrivo qualcosa così poi mi viene fuori un capitolo. Ma pubblicare ogni giorno anche se mi piacerebbe tanto non ci riesco. Spero che vi piaccia e scusate ancora. Aa ancora una cosa...
GRAZIE DAVVERO PER LE VISUALIZZAZIONI non credevo veramente arrivassi fino a questo punto ma questo e solo grazie a VOI. GRAZIE❤️❤️
Andate a leggere la storia di
Seguite
Vi voglio bene❤️
La Vostra Noe💝

La Storia Di Tre RagazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora