Ero su quel letto, in quella stanza orribile, sembrava di essere in un carcere...ma ad un certo punto vedo la porta aprirsi.
"Ciao Noemi come stai?!" Dice lui preoccupato ma felice.
"Bene grazie, ci sei solo tu??" Dico io abbracciandolo.
"No ci sono tutti gli altri fuori, ma gli ho detto di andarsi a riposare che restavo io con te"
Io non riesco a credere che Fede, e gli altri, sono stati fino a quest'ora solo per me. Dovrò trovare il modo per ricambiare tutto quello che stanno facendo per me.
"Dovrò trovare il modo per ricambiare tutto quello che state facendo per me" Dico per cambiare argomento.
"Ma non ci pensare neanche, noi lo abbiamo fatto perché ti vogliamo bene, e comunque ti pensa a riposarti che ti voglio il più presto possibile via da qua, ok?!"
Io annuisco e lo abbraccio.
POV'S FEDERICO
Cosa faccio glielo dico o no?!
Ma se non mi parlerà più?!
Io le voglio stare accanto per aiutarla a superare questa situazione che per lei non è semplice.
Questo sono tutte le domande che mi tormentano da quando sono entrato nella stanza. Quando l'ho vista...non so è stata un'emozione che prima non avevo mai provato, un sentimento che solo lei riesce a darmi.
Allora mi decido e...mentre ci guardavamo mi avvicino e la bacio.
POV'S NOEMI
Tutto ad un tratto mi ritrovo le labbra dolci e delicate di Federico. Era una cosa fantastica, non avevo mai provato un'emozione così forte...lui è speciale, mi fa stare bene e questo mi consola perché so che ho delle persone accanto a me che mi vogliono bene.
Dopo questo meraviglioso bacio, inaspettato, Fede pronuncia una parola che nessuno mi aveva ma detto prima:
"TI AMO"
Guardandolo e perdendomi nei suoi occhi di ghiaccio incomincio a piangere....non so perché stavo piangendo ma so solo che in quel momento ero felicissima.
"Vuoi essere la mia ragazza?" Mi dice arrossendo.
"Siiii" Rispondo andando ad abbracciarlo e dicendogli grazie per tutto.
In questo periodo mi serve proprio un ragazzo come lui...
POV'S FEDERICO
Ci sono riuscito!!! Finalmente è mia.
Ora potrò e dovrò starle il più vicino possibile....
Mi arriva un messaggio da Martina chiedendomi se Noemi si sentiva meglio e se era successo qualcosa tra noi due, io rispondo che Noemi stava abbastanza bene e che non era successo nulla tra di noi, anche se non era vero, perché volevo dirlo a tutti con lei....la MIA ragazza.
Lo faccio leggere a Noe e gli spiego perché avevo detto una bugia.
Entra il dottore....
"Ragazzi ci sono novità, gli esami sono andati tutti bene, la ragazza non ha nulla di grave ma dovrà prendere una pastiglia per regolarizzare la tiroide e per non far avvenire svenimenti e cose varie.... Invece per il ginocchio non si sa ancora con certezza di che patologia si tratti ma si sa solo che la ragazza dovrà stare a riposo per un paio di settimane o anche più." Dice rassicurandoci.
"Aspetti dottore ma Noemi quando la farete uscire?" Dico fermandolo.
"Ragazzo domani verso mattinata tardi la faremo uscire stia tranquillo." Dice mettendomi una mano sulla mia spalla, faccio un sospiro di sollievo.
POV'S NOEMI
Io mi immobilizzo quando il dottore dice: "dovrà stare a riposo per un paio di settimane o anche più".
Come due settimane?! Non potrò più entrare in acqua ad allenarmi, a ridere e scherzare con le mie compagne....
E se non potrò fare più niente?! dovrò rinunciare al mio più grande sogno...
Ci mancava solo questa, perché tutte a me...
--------------------------------------------
Ciao a tutti❤️sono di nuovo qua con un'altro capitolo, nel prossimo ci sarà una sorpresa ( però devo ancora decidere se è una bella situazione o notizia o una brutta). Comunque vi volevo ringraziare per le +100 visualizzazioni che per me adesso sono tantissime veramente grazie di cuore a tutti❤️
La vostra Noe💝
STAI LEGGENDO
La Storia Di Tre Ragazze
De TodoCiao❤️ Io sono Noemi, ho 13 anni e abito a Torino. Mi piace viaggiare, la mia più grande passione è il nuoto sincronizzato, posso dire anche che mi piace molto la musica e cantarla. Ma sopratutto stimo moltissimo cinque ragazzi che ho dovuto, devo e...