Capitolo ~6~

12 0 1
                                    

Io non mi sento affatto bene, il dottore mi ha detto che dovrò stare ancora una settimana in questo maledettissimo ospedale perché dopo quello che è successo l'altro giorno ha peggiorato la situazione, infatti subito dopo mi ha portato a fare degli esami e mi ha prescritto degli antidolorifici per alleviare il dolore atroce che il ginocchio mi ha causato. Ovviamente, poteva andare tutto bene?! Noo ma ti pare, che domande sono!!

Sono esausta, stanca, non riesco più a stare in sto posto. Quando entra l'infermiera, quasi, ogni due ore ogni giorno mi sale l'ansia perchè ho sempre paura che possa dirmi che sto peggiorando o che non potrò più fare sport...Ogni volta c'è ne una?! Ma è possibile?! Non posso andare avanti così, non ce la faccio più, è un incubo. Voglio uscire da qua!!

POV'S FEDERICO
Dopo quella sera non voglio più allontanarmi da Noemi, non posso permettermelo. Poi dopo che è entrato quel ragazzo snervante peggio ancora, per fortuna c'era Benji che mi ha trattenuto dal picchiarlo perché è entrato senza permesso e si è avvicinato a Noemi come se la conoscesse da una vita?! Adesso io non so chi sia, se conosce Noemi o altro e di certo non mi interessa....deve solo stare lontano da lei.
Noemi sta dormendo, nella stanza ci sono anche Francesca e Gennaro che sono voluti rimanere perché io oggi ho l'istore del nostro nuovo libro.
Istore?! O mio dio?! Mi sono completamente dimenticato....
Però....come faccio ad andarmene con lei qui che sta male?!

Sento una mano appoggiarsi dolcemente sulla mia spalla.
"Fede vai, hai lottato tanto per arrivare a questo obbiettivo che desideravi tanto, non la lascerai da sola staremo io e Gennaro con lei fino al tuo ritorno, tranquillo. Vai a prepararti e goditi questo momento." Mi rassicura Fra con voce dolce e comprensiva.
La ringrazio abbracciandola e, per non svegliare Noemi, le do un bacio in fronte.

Prendo la macchina, parcheggiata davanti all'ospedale, e incomincio ad avvicinarmi al centro della città. Da lontano vedevo già un ammasso di gente che....stava aspettando noi....in quel momento non ci potevo credere.

La sicurezza mi vede passare e mi indicano la strada verso il retro, dove c'è Benji, Martina e Sara che mi stavano aspettando per entrare.

"Fede non puoi presentarti in queste condizioni?!" Dice Benji squadrandomi e tirando delle occhiate a Martina.

Ricordo che qualche giorno prima avevo messo un cambio nel bagagliaio della macchina, così mi fiondo a prendere il cambio e vado direttamente dentro una stanza cominciando a cambiarmi. Appena uscito un signore si avvicina a noi...

"Ehi, dovete assolutamente entrare siete-" Senza neanche fargli finire la frase ci precipitiamo dentro il negozio.

Iniziato, incominciammo a firmare i nostri libri e fare foto con tutti, stavo cercando di fare la più bella figura possibile senza far notare la mia tristezza....ma è piuttosto complicato.

Sono le 22:00, abbiamo appena finito. Prendo la macchina e mi dirigo verso l'ospedale dove Francy e Gennaro mi aspettavano.

Ormai la strada la conoscevo a memoria e mi dirigo verso la stanza.
"Ehi, come va?! Sono tornato!" Nessuna risposta, alzo gli occhi e vedo la stanza vuota. Dove sono finiti tutti?!
Corro verso la segreteria, ma non c'era nessuno neanche la. Allora provo a chiamare Francesca, Gennaro e Noemi ma nessuna risposta. Incomincio a preoccuparmi, cosa sta succedendo?!

Mi precipito verso casa di Fra, sperando che trovo qualcuno e se sanno qualcosa. Per fortuna a quest'ora non c'è nessuno per strada e, infatti, arrivo in 10 minuti. Busso, nessuna risposta, vedo che la porta è aperta e la apro....è tutto buio, cerco l'interruttore e accendo la luce....
"Sorpresa!!!!!!" Tutti i ragazzi spuntarono da tutte le parti della casa.
"Come mai questa sorpresa?!" Dico molto confuso...
Tutti incominciano a guardare verso la porta della stanza davanti a me.....e...
"Cosa?! Veramente?! Sei qua, davanti a me?! Non ci posso credere, ma è un sogno?!" Dico con gli occhi sbarrati e sorpreso.
"Si Fede è uscita!! Sei contento?! Noi tantissimo?!" Dice Francesca guardandomi.
Non riesco più parlare dalla felicità. Corro a baciarla e abbracciarla con tutte le mie forze.

Dopo un paio di minuti mi stacco e le do un bacio che ne io ne lei c'è lo saremmo mai aspettato, pieno di amore, passione, felicità....

POV'S NOEMI
Volevo fare una sorpresa a Fede....
Quando lui se n'è andato dall'ospedale, per andare all'istore, è entrato il dottore e ci ha detto che potevo ritornare a casa e che, però, dovevo stare a riposo per due settimane. Allora, mentre stavo per chiamare Fede, mi era venuta un'idea....di farmi trovare a casa di Fra quando, poi, sarebbe tornato perché ero sicura che si preoccupava.

Arrivata a casa saluto subito i miei genitori avvolgendoli in un caldo abbraccio e poi vado a sistemare le cose in camera mia prendendo il necessario per andare da Fra.

Salutò i miei e esco dirigendomi verso casa di Fra.
Mentre stavo camminando vedo sulla panchina del parco vicino a me....Claudio.
Rimango un po' sorpresa perché era strano rivederlo dopo un anno....non so sentivo che era cambiato qualcosa.
Decido di fermarmi....mi siedo accanto a lui.
"Ehi, da quanto tempo?!" Dico cercando il suo sguardo.
Lui si gira e mi guarda sorpreso e con un'espressione felice. Subito dopo mi abbraccia.
"Ehi, sono contento che sei uscita, come stai?! Meglio?!" Dice staccandosi dall'abbraccio.
Io gli rispondo che sto un po' meglio però devo stare a riposo.
Per alcuni minuti ci guardiamo negli occhi con un silenzio, forse, imbarazzante.
"Ti posso dire una cosa che avrei voluto fare da tanto ma non ne avevo il coraggio?!" Dice lui rompendo il silenzio che si era creato.
Io annuisco con la testa e senza neanche finire il gesto.....mi bacia.
Non riuscivo a realizzare quello che stava succedendo in quel momento, non riuscivo neanche a mandarlo via o a ricambiare. Cosa mi sta succedendo?! Cosa sto facendo, sono fidanzata?!
Anche se non riuscivo mi stacco e gli tiro un leggero schiaffo.
"Che stai facendo?!"
"Quello che avrei dovuto fare da tempo, Noemi io ti amo." Risponde alzandosi e andandosene.
Cosa?! Ho capito bene?!
Io mi alzo per fermarlo ma a un centimetro da lui mi blocco, mi giro e corro verso casa di Fra con una lacrima che incominciava a scendermi.
Entro in casa e non riesco a trattenermi che mi metto a piangere, non so perché lo stavo pensando, facendo ma in quel momento mi sentivo male.
"Noe che è successo?! Perché stai piangendo?!" Mi chiede la mia migliore amica sedendomi vicino a me sul divano.
"Ho incontrato Claudio....e..."
"E..."
"Fra mia ha baciata!" Dico piangendo ancora.
"Cosa?! Perché?!"
"Si hai sentito bene. Mentre stavo venendo da te-" Incomincio a raccontargli, singhiozzando ad ogni parola. "Mi sento in colpa, sono fidanzata e ho baciato un'altro ti rendi conto che schifo di persona sono"
--------------------------------------------------
Eccoci qui con un nuovo capitolo, lunghissimo. Vi ringrazio per il supporto che mi state dando, questa storia mi rappresenta molto e quando la scrivo ci metto veramente il cuore e tutta me stessa per farla diventare sempre più mia. Spero che vi piaccia😘. Questa storia la pubblicherò, più o meno, due volte a settimana. Così avrò più tempo per farli così lunghi. Un bacio😘
                             
                                La vostra Noe💝

La Storia Di Tre RagazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora