Capitolo ~1~

53 3 1
                                    

*16 agosto 2016*
Immersa nei miei profondi sogni il suono assordante del cellulare mi sveglia.

È 00:00, mi alzo svogliata e rispondo.

"Augurii" 

All'inizio non riuscivo a capire chi fosse ma dopo qualche secondo riconosco la bellissima voce della mia migliore amica Francesca. Non vedevo più da non so quanti anni e all'improvviso una lacrima mi riga il viso.

"Oddio!? Ma sei proprio tu??" Dico balzando dal letto.

"Sisi sono proprio io, affacciati!!" Dice lei.

Mi affaccio e la vedo con, in mano,un cupcake e una candelina sopra. Incominciano a scendermi delle lacrime una alla volta e poi sempre di più, le corro incontro e le salto addosso facendola cadere nel prato.

Non ci credevo e non ci credo ancora che lei mi ha fatto una sorpresa così grande. Le voglio troppo bene stare quasi un'anno senza di lei è stato un "inferno" nel vero senso della parola.

"Sole non sai quanto mi sei mancata!!! Come stai??" Mi chiede lei con una lacrima che le cadeva sul viso.

"Io?! Ora benissimo perchè ci sei tu!!"

Lei mi guarda triste ma io non ne capivo il motivo.

Lei inizia a scusarsi e a prendersi le colpe per come mi ero ridotta per lei, mi diceva che Martina gli aveva raccontato tutto quel periodo, diceva che voleva venire o chiamarmi ma non aveva tempo e aveva paura che io fossi arrabbiata con lei.

"Vita non è assolutamente colpa tua, anzi è colpa mia che mi sono lasciata trasportare ma il quel momento non avendo te affianco ero persa non riuscivo a trovare un motivo per cui vivere. Ma ora non ci pensare più stai tranquilla"
Dico io rassicurandola.

"Mi dispiace."

Dopo mezz'oretta a parlare lei dovette andare. Io mi rimisi nel letto cercando di riaddormentarmi ma avevo troppi pensieri per la testa. Avevo paura che Francesca mi lasciasse di nuovo, che Martina dopo essersi fidanzata mi lasci da sola....non riuscivo a pensare ad altro.
---------------------------------------------
Ciao a tutti prima di tutto volevo ringraziarvi per le visualizzazioni. Ecco arrivato il mio primo capitolo, che emozione. È un po' corto perchè non ho avuto abbastanza tempo e spero comunque che vi piaccia, se vi piace mettete un voto e commentate come vi piacerebbe che continui la storia. Scusate se il prologo viene dopo il capitolo ma ho combinato un pasticcio scuate ancora😁😵❤️
Seguite: Pandina_Marty00
Vi mando un bacio grande

La vostra Noe💘

La Storia Di Tre RagazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora