Allison
Che palle Black mi ha incaricata di seguire Riley io all'inizio mi sono rifiutata perché era mia amica ma poi mi ha detto oche era un ordine, manco fosse il nostro peggior nemico.
Così mi avvio nel bosco seguendo Riley con la mia moto.
Arriva ad un grazioso laghetto, molla lì la sua moto e inizia a guardarsi intorno fortunatamente non mi vede perché sono andata a nascondere la moto in una specie di grotta e poi sono salita su un albero poco distante.
Il bello è che quando guardo in direzione del laghetto non c'è più la ragazza dai capelli carbone e occhi di ghiaccio ma un enorme lupo nero che beve l'acqua, dallo spavento cado dall'albero, per fortuna era un ramo basso quindi non mi sono fatta niente, tornando al lupo non c'è più, ma c'è un enorme tigre bianca che mi guarda con occhi oserei dire sbarrati.
Io sono shoccata (?*)
cosa faccio ora?
cosa dirò a Black? la tua mate è un muta forme ed è quello che cerchiamo di combattere da 2 anni!
Di sicuro non la prenderà bene.angolo autrice
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e di lasciate un commento sia positivo che negativo.
* si scrive così? vi prego aiutatemi ( shoccata😱)
mi auguro di aver soddisfatto i vostri giudizi e di meritarmi una stellina
un bacione a tutti quelli che leggono la mia storia
😎😍💋🤘🏻🙈
- $[]£|@
STAI LEGGENDO
vita da ibrido
WerewolfIo sono Riley un Alpha solitario ma non solo.....Io sono Riley e questa è la mia storia -Sofia