CAPITOLO 14

123 11 7
                                    

Riley
Corsi da lui che era sdraiato su un lato, mi sedetti a gambe incrociate e appoggiai la sua testa sulle mie gambe, aveva gli occhi aperti e respirava male, gli chiesi la direzione di dove lo dovevo portare, lui riuscì ad alzare il dito per indicare dritto davanti a se, dove c'era una casa lunga a due piani, tutta bianca, mi dissi che probabilmente era la sala medica.
mi trasformai in drago e lo portai il più delicatamente possibile verso il luogo da lui indicato.
Vidi molte persone aiutare altre a raggiungere l'ospedale.
Ero arrivata, non potevo atterrare con lui sulle zampe così mi abbassai il più possibile, sperando che qualcuno notasse un cazzo di drago lungo 5 metri.
Ma non arrivava nessuno allora ruggii nel vero senso della parola, a quel punto uscii James vestito da infermiere, lo guardai lui mi fece segno di scendere, mi avvicinai di più e lui prese Black, lo portò dentro.
Io non entrerò, resterò qui fuori per aiutare a portare dentro i feriti.
Partii da quelli più lontani dall'ospedale.
mi ritrasformai in umana tastai il collo di 3 persone tutte vive, pensai a un animale che le poteva trasportare tutte.
Vidi un grosso dondolo poco lontano, decisi che quello come mezzo d trasporto andava più che bene.
Mi tramutai in un drago un po' più grande, presi con le zampe il dondolo e ci caricai su i feriti, ero riuscita a caricare su due persone, la terza era abbastanza cosciente da montarmi in groppa senza cadere.
Arrivai all'ospedale, appoggiai il dondolo, feci scendere il passeggiero, mi trasformai in umana, feci scendere le due persone dal dondolo e li portai dentro, subito un infermiera li prese con se, li portò in una stanza.
Vidi Allison arrivare affiancata da Alex, lui la abbracciava, pensai che fossero proprio teneri, doveva essere bello avere un compagno.
A:" Sono felice che tu sia venuta per aiutarci"
Ally mi guardò, era come felice, io la guardai e dissi
R:" Era il minimo. Come vi sentite?"
*Ax:" Stiamo tutte e due bene, e tutto grazie a te."
io li guardai interrogativa e loro mi spiegarono che li avevo salvati da un vampiro, lì capii che loro due erano la tigre e il ghepardo bianco.
R:"Ora stavo dando una mano a portare dentro le persone- dissi voltandomi per uscire- ma mi farebbe piacere sapere come sta Black dopo"
Mmi affrettai ad uscire, a trasformarmi in drago prendere il dondolo e continuare le mie ricerche.
Black
Stavo combattendo contro dei vampiri che neutralizzai facilmente, quando uno più grosso, con un tatuaggio rosso sulla spalla non mi si parò davanti.
iniziai a combattere.
Me la cavavo.
Mi iniziai a stancare più in fretta di lui che ne approfitto  per mettermi al tappeto.
Mi iniziò a parlare.

??:" Dov'è la ragazza??!"

questo uro lo avevo già sentito prima.

B:" Di chi stai parlando?? "
??:" Di Riley Jackson. dove si trova!"
B:" Non lo so! "

Lu sfoderò un coltello dalla cintura.

Mi disse che non gli consegnavo Riley mi avrebbe ucciso.
Sentii un urlo poi lui nel girarsi mi graffiò sul torace, era semisuferficiale, bruciava tantissimo.
Non chiusi gli occhi vedevo Riley combattere con quel tizio.
Mi si offusco la vista.
Mi sentii la testa presa tra le mani.
Aprii gli occhi.
Mi chiese dove era l'ospedale
Poi la vidi trasformarsi in un drago.
Poi più niente solo nero.

Mi risvegliai in ospedale.
C'era mia sorella Savannah e Liam, loro stavano a sinistra.
Invece a destra c'erano Alex che abbracciava Allison, che piangeva.

Un momento piangeva perchè.
Dov'era Riley.
Mi guardavano tutti.
Ax:" Non si è fermata ci dispiace."
Ad un tratto entrò qualcuno entrò dalla porta, era James.
J:"Allora Alpha, la hanno graffiata con un arma d'argento sul torace, la buona notizia è che si sta rimettendo in sesto la cattiva è che la terremo qui per due giorni.- fece per uscire dalla stanza - a quasi dimanticavo, un'altra buona notizia, ho ancora le chiavi di casa."
Detto questo uscii. Non capivo. Poi ricordai.

vita da ibridoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora