Riley
Oggi dormo.😎😍
Io adoro il sabato.
Mi alzo con molta calma, faccio colazione e poi una doccia.
Quando esco dalla doccia guardo il telefono e vedo, che c'è un messaggio da parte di AllyAlly;ciao Ry ti va di fare un giro con me, savannh, alex e liam??
IO:certo ke mi va
a che ora??ALLY;verso le 15:30 a te va bn
IO;Benissimo
Visto che é molto presto per uscire con i miei amici mi rimetto il pigiama mi preparo una cioccolata calda e aggiungo dei minuscoli maschmellow 🍫🍥 poi inizio a guardare un film che trovo su sky, mi addormento circa a metà film, mi risveglio grazie ad un messaggio di Ally che dice che passeranno da casa mia a prendermi. Anche se non mi va molto che la gente scopra dove vivo accetto.
( la cioccolata di Riley )
Sono le 15 mi vesto con una maglietta grigia, dei jeans neri delle vans nere e un berretto grigio. Visto che ho ancora tempo mi metto uno smalto nero, mascara e matita.
Appena ho finito di truccarmi bussano alla porta, in perfetto orario.
Ally é vestita con una maglietta rossa larga che le scende dalla spalla e dei leghins neri.
Savannah é vestita con una camicetta rosa con dei points e dei jeans classici.
Alex con una maglia bianca e dei jeans e un berretto simile al mio.
Liam invece indossa una tuta nera e una maglietta del medesimo colore.
Mi piace molto il loro modo di vestirsi.
Esco di casa chiudo la porta a chiave e iniziamo ad incamminarci verso il paese, parliamo del più e del meno, ad un certo punto savannah mi fa una domanda a cui non avrei mai voluto rispondere.S:"Perché non ci parli un po' della tua famiglia"
Io cercai di evitare la domanda chiedendo se qualcuno aveva voglia di una cioccolata o di una crêps, ma Savannah insistette ed io in quel momento scoppiai.
"I MIEI GENITORI SONO MORTI! OK!!NON CI SONO PIÙ! sono morti quando avevo 9 anni e mio fratello gemello é andato via di casa quando ne avevamo 13, ecco questa é la mia famiglia. Distrutta."
Buttai fuori tutto di un fiato mi sentivo più, libera non parlavo mai della mia famiglia, a nessuno. se mi facevano una domanda del genere sviavo sempre la cosa, ma questa volta non ce la ho fatta, ho fallito.
Riley: "Ora scusate ma devo andare!!"Corsi via più veloce che potevo non sopportavo quando la gente mi faceva questo tipo di domande, sentii Ally chiamarmi urlare contro a Savannah e poi seguirmi insieme ad Alex e Liam, probabilmente Savannah era troppo impgmata ad elaborare quello appena accaduto.
Quando mi inoltrai nel bosco, e fui certa che non mi stessero più seguendo mi trasformai, questa volta solo in lupo e corsi a casa passando per il laghetto, quello dove Ally mi aveva visto per la prima volta trasformata.
Ad un certo punto sentii un ramo rompersi pensai fosse Ally o qualcuno del gruppo di prima ma quando mi girai trovai un vanpiro davanti a me. oggi tutte a me succedono😤🙄.
dietro a quel vampiro ne riuscivo ad intravedere altri. li iniziai a contare. 1...2....3...4...5....6...7
erano in 7 evviva.
non potevo scappare, mi avrebbero raggiunta.
non potevo parlare perché se no mi avrebbero attaccata.
allora decisi.... li averi affrontati
STAI LEGGENDO
vita da ibrido
WerewolfIo sono Riley un Alpha solitario ma non solo.....Io sono Riley e questa è la mia storia -Sofia