Capitolo 2: in arrivo dalla Grecia

1.3K 57 25
                                    

Il tempo passa. Le giornate trascorrono. I compiti aumentano. Natele si avvicina. Distruggerò il giornalino scolastico.Cameron è antipatico.

Ecco che mi ripeto da ormai un mese. Ecco cosa mi da la forza ogni giorno di alzarmi e di non poltrire per tutto il giorno. Comunque ora sono le 7:00 ed e ora che mi alzo. Mi metto dei leggins neri una camicia a scacchi bianca e nera e le converse alta sempre nere. Girl in black oggi. Rido da sola per la mia pessima battuta. Vado diritta da Hilary che mi fa due treccia che partono dall'alto di lato, cosa che io non sono assolutamente capace di fare e dopo essermi truccata come mi ha consigliato la mia sorellina con solo mascara, terra e gloss vado a fare colazione. Alla velocità della luce mangio e mi catapulto fuori e poi dentro la macchina di Gale che dopo che e arrivata pure la biondina, parte.
Arrivo in classe un minuto prima che suoni la campanella e dopo poco entra il professor Micheals con una ragazza. È bassina, magra ed ha lunghi capelli castani con riflessi rossi. Non appena alza lo sguardo incontro i suoi occhi castano-verdi e un sorriso cresce sul suo viso. «Ragazzi lei è una nuova alunna. Valentina Mills. Arriva dalla Grecia.» annuncia il Mr Michaels e dopo di che Valentina si va a sedere.

*-5, -4, -3, -2, -1, DRIIN*
Sia lodato il cielo e la campanella. Non appena mi alzo io e le mie amiche ci fiondiamo da Valentina. «VALS!» urliamo tutte e quattro contemporaneamente saltando addosso alla castana che rischia di cadere. Lei ridacchia e ci risponde «Le mie sirenette!» ci abbraccia forte. Vals è la cugina di Ettie, Carol e Cameron e ogni estate fino ai 13 anni ci vedevamo sempre. O lei veniva qui o noi andavamo in Grecia. Tra tutte e quattro, Will è quella che la conosce meno perché non veniva in Grecia con noi ma hanno instaurato un'amicizia a distanza invidiabile. Usciamo tutte e cinque e percorriamo il corridoio fin quando non raggiungiamo la panchina sotto il salice e iniziamo a parlare raccontandoci tutto quello che è successo negli anni che non ci siamo viste. «Mi è giunta voce che una certo fiorellino si è trasferito in città.» ci interrompe la voce fastidiosa di Cameron. Vals alza lo sguardo e i suoi occhi iniziano a riempirsi di lacrime. Si alza velocemente e salta in braccio a Cameron che la stringe in un abbraccio caloroso. Sono sempre stati molto legati e non è sbagliato dire che Vals, tra le cugine e il cugino, è molto più legata a lui. Hanno un rapporto che a volte pure le due gemelle Dallas invidiano. Per non parlare delle stratosferiche somiglianze caratteriali. Se Cameron è malizioso e pervertito, Vals potrebbe essere considerata Christian Gray al femminile. Entrambi amano fare dei dispetti però tengono tantissimo alla famiglia. A volte sono troppo altezzosi e si stimano troppo anche se per scherzo. O meglio, Vals per scherzo, Cameron è altezzoso e sicuro di se davvero. E poi comunque tanti altri particolari che gli acumunano. Immersa così tanto nei pensieri riguardanti quei due che non mi sono nemmeno accorta che Taylor si è seduto accanto a me con seduta sulle gambe Martine, la sua fidanzata.

 Immersa così tanto nei pensieri riguardanti quei due che non mi sono nemmeno accorta che Taylor si è seduto accanto a me con seduta sulle gambe Martine, la sua fidanzata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Martine)

«Ciao Perla.» mi saluta Taylor facendo scoppiare a ridere Martine. Dovete sapere che quando eravamo in 2 elementare o meglio, io in 1 lui in 2, stavamo guardando a casa Dallas il cartone di Spongebob e c'era l'episodio dove compariva anche Perla, la figlia di Mister Chrab. Essendo biondina io ho urlato: "Lei somiglia a me!!" Entusiasta di aver trovato un personaggio che mi rappresentasse nel mio cartone preferito e allora Taylor si è girato e mi ha detto: "Allora sarai Perla per sempre.". E da quel giorno mi ha realmente chiamata sempre Perla. «Ciao TayTay. Ciao Tine.» saluto i due ragazzi con un sorriso. Dopo poco in mezzo a me e a Willow si siede Nash che lascia un bacio sulla guancia ad entrambe e ci saluta: «Ciao principessina, ciao giuggiola.». Guardo immediatamente Willow che ha le guance candide che si sono ti te di un rosso vivace. La mia amica è sempre stata follemente innamorata di Nash ma lui non ricambia perché a sua volta è innamorato però di Colette. Quest'ultima non prova nulla per lui ed è felicemente single. Il grande problema di questa storia però è che Nash è a conoscenza dei sentimenti di Willow e si comporta come niente fosse, coccolandola come si coccola una amica stretta provocando sempre più amore da parte della bionda. Colette , invece, ha messo in chiaro le cose. Non prova nulla per Nash e la cosa migliore per entrambi è che lui si dimentichi dell'amore che lo lega a lei. La mia amica mi fa un piccolo sorriso come se fosse lei a dover consolare me e io mi rassereno un po'. Dopo alcuni minuti ci raggiunge di nuovo Vals accompagnata da Cameron e da altre due persone. Una ragazza ed un ragazzo. Cameron si siede comodo e da come Vals prende un gran respiro capisco che deve fare delle presentazioni quindi mi drizzo a sedere. «Ragazzi volevo presentarvi i miei due amici venuti dalla Grecia con me. Loro sono Sophie e Aaron Carpenter. Sono fratelli.» ci presenta i due amici.

(Sophie)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Sophie)

(Sophie)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Aaron)

La ragazza dagli scuri e i capelli castani chiari ci sorride amichevole e il fratello fa un cenno con la mano poi entrambi dicono 'ciao'. «Bene allora loro sono: I miei tre cugini: Cameron, Colette e Carolyn. Loro sono i miei amici: Nash, Matthew, Carter, Shawn, Taylor, Jack e Jack. Lei è Martine, la fidanzata di Taylor, lei Willow e lei-» Vals viene interrotta da Cameron che dice: «Bambolina. La mia bambolina.» detto questo si gira e mi fa l'occhiolino. Aaron e Sophie si scambiano un'occhiata che non riesco a decifrare e ridacchiano. Sono certa che riguarda me e Cameron ma non ho voglia di indagare ora. E poi cosa potranno mai aver pensato? È ovvio che non penserebbero davvero che io è lui stiamo insieme giusto? Be' poco mi importa. Ho ancora una giornata di scuola da fare e sta sera una festa per il ritorno di Vals, a Cameron e a tutto quello che gli riguarda potrò pensarci di certo domani.

Mystery {Cameron Dallas} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora