13. Concerto

846 49 4
                                    

Mi alzai di colpo dal letto ed inizia a correre in torno nella stanza.
"Oddio Oddio Oddio oddioooooooo!" Cominciai da urlare saltando sul letto di Alba che dormiva ancora.
"Che hai Lole?" Mi chiese Alba, ancora addormentata, respirando profondamente.
"Come che ho? Tra non meno di due ora ci sarà il concerto!!" Dissi facendola alzare anche lei di colpo dal letto.
"Ommioddio!" Disse cercando i vestiti da mettersi.
"Dobbiamo, lavarci, metterci apposto i capelli, truccarci, vestirci e partire!" Dissi contando con le dita e facendomi salire l'ansia.
"Ti odio quando elenchi tutto quello che dobbiamo fare!" Urlò lei andando in bagno con dei vestiti puliti.
Io intanto preparavo quello che ci saremo portate via...
Soldi, telefono ed i gadget che abbiamo comprato ieri.
***
Finalmente riuscimmo ad entrare dentro lo stadio.
Hoseok mi disse che mi farà una sorpresa nella serata...
Non so niente...
"Oddio ti rendi conto li venderemo!!" Disse Alba elettrizzata.
Io in realtà volevo stare un pochino con Hobi..
Si è bello vederlo in azione ma vorrei averlo tutto per me...
Lo so è da egoisti ma...
mi ha fatto sentire bene..
Arrivammo al concerto prima che aprissero i cancelli ma c'era comunque tantissima gente.
Quando riuscimmo ad entrare il mio cuore perse un battito ma poi iniziò a battere sempre più forte
Presi i posti che ci avevano assegnato ed intanto cantavamo con tutte le altre fan le loro canzoni.
Cantavamo tutte le canzoni che ci passavano dalla testa in quel momento.
Quindi passavamo da Dope a Butterfly per esempio.
***
"Uhm... ARMY volevo dirvi che via amo tantissimmoooo~" disse Hoseok toccandosi il cuore e facendo finta che gli faccia male.
"Bene ed ora continuiamo!" Disse RapMon mentre sentii la base di Cypher pt.3 : Killer partire.
Non vi dico quanto ho urlato.
Quanto ho cantato
Quanto ho pianto
Quanto sono stata bene in quel momento.
Mi sentivo bene ed a mio agio.
Anche se ero tra 24623242971823789348998 persone che urlavano, piangevano, cantavano e facevano cose.
Eppure mi sentivo anche molto male.
So che è da egoisti..
Ma sento che, anche se li ho conosciuti, non posso avere i Bts per me..
O sono uno del gruppo.
Mi risvegliò Alba dal mio flusso di pensieri, prendendomi le mani e facendomi ballare come una pazza.
***
Il concerto finii e tornammo entrambe nell'appartamento.
"Vacca ho è stato bellissimo" disse Alba sdraiandosi sul letto e mollando uno sbadiglio.
"Tantissimo" dissi facendo lo stesso.
Ero di un felice assurdo.
Li avevo visti tutti insieme per la prima volta.
Nel loro paese..
E-
*Driiinnn*
"Chi è a quest'ora?" Disse Alba alzandosi dal letto ed andando alla porta da dove poco fa era partito il suono del campanello.
Io mi misi seduta e guardai con la coda dell'occhio chi fosse arrivato.
"È quella delle pulizie Lole" disse facendomi sorgere un punto di domanda nella testa.
"Quella delle pulizie?" Dissi alzandomi ed andando verso di Alba.
Ma mi fermai nel bel mezzo del mini corridoio che portava all'entrata.
"Cazzzooo!" Dissi mettendomi le mani nei capelli e correndo verso Hoseok che era lì sulla porta con dietro tutti gli altri.
"Ste paroleeee~" disse Hoseok facendomi ridere mentre mi abbracció.
"Oddio ma non ci stiamo tutti qua" disse Alba abbracciando Jin con un faccia a dir poco da imbecille
"Jungkookkkk!" Quasi urlai abbracciandolo.
"Oddio non ci credo che ci siete tutti" dissi facendoli entrare e mettendomi le mani sul viso che stava bollendo.
"Che facciamo?" Chiese Alba chiudendo la porta.
"Primo. Vi è piaciuto lo spettacolo?" Chiese Nam facendo l'uno con l'indice.
"Tantissimo" risposimo in coro io ed Alba facendo poi ridere tutti.
Passammo la serata a raccontarcela e ci fecero dei piccoli spoiler, involontari, sul comeback.
Giuro che sono totalmente elettrizzata.
***
Mi svegliai la mattina con un braccio intorno alla vita ed un respiro che mi accarezzava il collo.
"Hmmm" mugolai aprendo un occhio e cercando di vedere chi fosse.
"Hobi?" Tentai ma, spostando lo sguardo, vidi poi che era seduto nel letto di fronte, con in gomiti appoggiati alle ginocchia ed un sorriso a dir poco dolce.
Aveva anche i capelli disordinati.
Giuro che avrei voluto fotografarlo.
Era bellissimo.
"Oh..." dissi arrossendo e cercando di guardare chi fosse la sanguisuga.
Notai che le mani avevano degli anelli e lo smalto.
"Alba" dosi guardando Hobi che mi fece si con la testa.
Sbuffai e piano piano riuscii a liberarmi dalla presa di Alba così da sedermi vicino ad Hobi.
"Ma avete dormito qua?" Chiesi guardando tutti che erano sparpagliati in giro per la stanza
"Si tutti" disse Hoseok ridacchiando.
Oddio la sua voceeeeee!
È mattinieraaaaa!
Ed è bellissimaaaaaa!
Waaaaaa
Spostai lo sguardo su Jungkook che era sdraiato per terra tra i letti.
"Ma pensa te" dissi indicandolo e ridacchiando.
Sentii la risata di Hoseok e poi una mano sul fianco.
Mi girai e vidi il viso di Hobi molto vicino.
Anzi troppo vicino.
Le mie guance divennero rosse all'istante vedendo che si avvicinava sempre di più.
Fino a che le nostre labbra si toccarono in un leggero e dolce bacio.
Poi si staccò e guardò a terra, dove c'era Jungkook.
"Giorno" disse Jungkook mettendosi seduto ancora con gli occhi chiusi.
Cos'è stato?
È successo velocemente.
Non mi sono resa conto che mi ha...
Mi ha baciata
Decisi di provare a dimenticare per un secondo andando a svegliare Jimin.
"Chim chim" dissi un volta seduta sulla sua schiena.
"Park Jimin svegliati" dissi facendo una voce strana.
"Park Jimin non vuole svegliarsi" disse lui alzando un braccio.
"Ed invece si" dissi scendendo da lui e togliendogli la coperta che aveva addosso.
"Brutta" disse guardandomi sorridendo.
"Lo so" dissi facendo svolazzare i capelli.
Quando tutti si svegliarono decidemmo di farci portare la colazione in camera così da mangiare tutti insieme.
"Uhm ragazze stavamo pensando una cosa" disse Jin con la bocca piena di cibo.
"Cosa?" Chiesi.
Non mi sarei mai immaginata quello che voleva dirci.

#spazionoi
Ciaooooo!
Scusate tantissimo se non mi sono fatta sentire ma ho tantissimi impegni ultimamente.
Comunque che cosa voleva dire Jin alle due?
Bah.
🌚Commentate cosa credete che Jin abbia chiesto ad Alba e Lole!🌝
Mi scuso ancora se non sono presente, cercherò di esserlo di più!
Se vi piace il capitolo mettete un voto ed un commento!
Grazie
Giorgia

I'm your angel || Jung Hoseok ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora