Che cazzo.... Non è possibile....
Hoseok non è potuto venire in Italia con Jin perché gli hanno dato degli incarichi extra....
Io gli avevo già dato tutto quello che serviva per trovarmi e lo riempiono di incarichi...
"Sono degli stronzi" dissi mentre camminavo più velocemente andando verso le strisce pedonali poco distanti. Ero fuori con Alba e la settimana scorsa Hobi mi ha detto che poteva venire, ma la chiamata di questa mattina ha spezzato il sogno...
Mi dispiace Lole, non so come spiegartelo ma ci hanno dato una marea di compiti e commissioni da fare per tutta la settimana, non so se riuscirò a sentiti in questi giorni.
...
Ti prego perdonami ma ci hanno fregato di brutto..
Diceva nella sua telefonata di questa mattina, subito mi sono rattristita ma poi mi è salito il nazismo.
"Potresti andare un po' più piano, ti ricordo che ho finito ginnastica da appena dieci minuti e mi fanno malissimo le gambe." Disse Alba mentre io mi fermavo davanti alle strisce pedonali.
"Non credi di stare esagerando?" Disse ancora mentre alzai lo sguardo verso l'altro capo della strada e vedo un ragazzo con una giacca militare dal collo alto e che arriva a metà coscia...
L'aria è familiare...
"Hoseok?" Dissi a bassa voce.
"Cosa?" Disse Alba guardandomi, io le feci segno di guardare davanti a lei e di colpo fece un gridolino.
"Oddio..... Loli è lui! È J-Hope!" Disse strattonandomi la giacca.
In quel momento realizzai che avevo poco distante la persona che mi ha consolata in un momento delicato della mia vita...
Il mio idolo.....
Ed anche un mio amico....
"Mi sa che ci ha viste" disse Alba mentre vidi il verde che scattava e lui partiva verso la nostra direzione.
Quello scemo mi ha fatto uno scherzo... Però dov'è Jin?
"Che coincidenza!" Disse aprendo le braccia mentre noi ci spostavamo lontani dalla folla di gente.
"Non ci credo" dissi mettendo le mani davanti alla bocca.
"Voglio abbracciarti!" Dissi aprendo le braccia mentre lui sorrise e mi venne in contro. Oddio sto abbracciando J-Hope! >///<
"Bene adesso voglio abbracciarlo io!" Disse Alba facendoci ridere. Ma non fece in tempo ad abbracciarlo che accadde una cosa assurda.
"Jung Hoseok! Perché non mi aspetti?" Un Jin infuriato tuonó a Hoseok mentre Alba impazziva internamente.
"Scusa è che le avevo già avvistate da prima e volevo assolutamente rivederle." Disse mentre Alba rimase ferma immobile davanti a Jin che aveva un punto di domanda al posto della faccia.
"Ciao Jin lei è la mia amica Alba che hai visto su Skype, ed è totalmente inn-" non riuscii a finire la frase che lei mi saltò addosso urlando mentre mi teneva chiusa la bocca.
"Non sa stare zitta" disse sorridendo ai due mentre io facevo dei versi incomprensibili, quando gli leccai il palmo della mano mi lasciò di colpo schifata.
"Che scifooooo!" Disse guardandosi la mano mentre urlava.
"La smetti di urlare per un momento? Ci guardano tutti." Dissi mentre mi resi conto che avevamo estraniato gli altri due parlando in italiano.
"Oh scusate..." Dissi in coreano ridacchiando.
"È che non capiamo niente... He he" disse Jin facendo un sorriso nervoso.
"Bene che si fa?" Chiese Alba mentre metteva le mani dietro la schiena e si dondolava avanti ed indietro mordendosi il labbro inferiore.
"Beh per ora io credo che possiamo andare a casa tua Lole" disse Hoseok mentre sbiancai.
"P-perché a casa mia?" Dissi indicandomi cominciando a balbettare.
"Beh stiamo qua per 4 giorni quindi ci serve un posto per dormire" disse Jin passandosi una mano tra i capelli facendo colare del sangue dal naso ad Alba.
"Uhm.... V-va bene" dissi annuendo con la testa e sorridendo, mentalmente stavo morendo in realtà....Continua...
STAI LEGGENDO
I'm your angel || Jung Hoseok ||
FanfictionTutti conoscono le boy band come i Rolling Stones, i Beatles e tante altre ma pochi conoscono le boy band orientali o per essere più precisi quelle coreane. I Bts sono una di queste.... 7 ragazzi tra i 22 ed i 18 anni i quali ballano, cantano e rep...