2. Muscia, chiamate...

1.4K 69 4
                                    

Uscii di casa con la cartella alle spalle e le cuffie alle orecchie procedendo verso la scuola.
Che palle, non vedo l'ora di finire l'anno.... Veramente... Sono stanca di questa vita....
Misi le cuffie e misi su Dope..... Mi dava l'energia quella canzone... La carica per andare avanti nella giornata...
Cominciai a camminare a ritmo della canzone per poi provare a stare dietro la canzone mimando le parole con la bocca....
Arrivata davanti a scuola mi fermai davanti al cancello e la guardai.
E se me ne pentissi? Voglio veramente andarmene da qua? O voglio restare? Sono veramente stanca della vita che sto precorrendo?
Entrai dentro il cancello, percorsi il cortile, sali le scale, entrai in classe e mi sedetti al mio posto.
Oggi non volevo parlare con nessuno, anche se di solito non lo faccio mai... Dicono di essere miei amici, ma dopo li leggo i commenti che fanno sul gruppo della classe, forse loro non sanno che io li leggo tutti...
Ogni volta mi viene voglia di uccidere qualcuno...
Comunque la lezione iniziò come al solito ed io mi stancai come al solito....
Finita la scuola andai nel mio parco preferito e mi misi sopra un'albero ad ascoltare Butterfly....
L'unico svago che avevo era ascoltare la musica, cantarla e ballarla...
Purtroppo sono troppo timida per andare a fare delle audizioni.... Eppure un sacco di gente che mi sente cantare dice che la mia voce è meravigliosa... Però non so che è ma non mi piace il fatto di essere conosciuta in giro....
Non so perché.... Proprio non mi piace...
Scesi dall'albero e mi incamminai per andare a casa...
Questa volta ascoltai Run.
Proprio come il titolo certe volte vorrei correre via da qua...
Tornata a casa mi preparai la cena e andrai in camera. Oggi sia mia mamma che mio fratello sono al lavoro quindi io sto a casa a non far niente...
Mi distesi sul letto e pensai a che potevo fare domani...
Potevo... Andare a scuola... Anzi devo....
"Che palle." Dissi mettendomi seduta e guardandomi in giro...
guardai un momento il computer e decisi in quell'istante di andare su YouTube e guardarmi gli imagines sui Bts...
Sono dei video su di loro, però queste ragazze cambiano i sottotitoli e sembra che loro stiamo parlando con te o stiano parlando di te.... Il che è una cosa fantastica...
Però il problema è che io capisco tutto quello che dicono e non riesco a concentrarmi sulla parte divertente...
Quindi tipo se c'è una parte di un loro video diario e sotto c'è scritto che oggi hanno fatto una giornata senza di te e che gli mancate... Io non sento quello ma il loro video diario quindi quello che hanno fatto realmente...
Può sembrare una stupidaggine ma questo mi tiene ferma sulla terra e mi impedisce di volare di fantasia....
"Jimin... Aspettami" dissi mentre andai a vestirmi... Decisi di andare da qualche parte a cantare e ballare... Non sapevo dove ma qualunque posto andava bene. Decisi di chiamare la mia migliore amica.
No non Naan, la mia vera amica. Alba.... Si Alba....
La chiamai.
"Alba! Ciao sono Lole volevo chiederti se ti andava di andare al solito posto per ballare e cantare." Chiesi mentre sentii lei che mi disse si.
"Solito? Intendi tutto solito?" Disse mentre io capii quello che voleva dire....
"Sì tutto, a parte la maglia" dissi mentre chiusi la chiamata ed andai ad aprire l'armadio... Tirai fuori una scatola con i miei vestiti preferiti e tirai fuori quelli giusti..
Maglia nera, al posto di quella dei Nirvana che mettevo di solito, pantaloni neri, anfibi neri e giacca leggera larga verde con degli stemmi attaccati... Era il mio solito per uscire con lei...
Presi il mio zainetto con chiavi, bicchieri, bibite, portafogli, telefono, casse e cuffiette.
Chiusi tutta la casa ed uscii, uscendo mandai un messaggio a mio fratello dicendogli che ero al solito posto con la solita amica e di dirlo alla mamma... Lui sapeva tutto..
Presi i pattini e sfrecciai sul marciapiede verso la mia destinazione.

#spazionoi
Ed eccoci.
STO LETTERALMENTE SCLERANDO! È USCTIO FIRE ED È A DIR POCO FANTASTICA LA CANZONE!!
Se vi piace il capitolo mettete un voto ed un commento.
Grazie
Giorgia

I'm your angel || Jung Hoseok ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora