Sono in stazione
con la mia migliore amica Cris .
Ci sono molte persone , persone con direzioni , luoghi , obbiettivi , diversi da raggiungere . Molti corrono , avranno perso un treno ,o magari stanno correndo verso una persona importate per loro .
Molti stanno seduti , con aria di speranza .
Bambini spensierati corrono su e giù come se qualcuno gli stesse inseguendo , molti stanno al telefono , presi come se fosse l'unica cosa al mondo che hanno , molti leggono , cè chi ascolta la musica , chi suona il piano posizionato al centro della stazione per far esibire i passanti.
Poi ci sono io , sto osservando tutta questa confusione, suoni , urla , rumori , musica , risate provocate dalla stazione , credo che la stazione sia un luogo bellissimo , puoi conoscere persone nuove , rincontrarle dopo tanto tempo , ma puoi anche perdere qualcuno , qualcuno che prende un treno per molto lontano e non torna più .
E qui accanto a me , c'è una delle persone più importanti della mia vita , Cris , seduta con la testa fra le nuvole , chissà a cosa starà pensando , magari si sta facendo uno dei suoi soliti film mentali o in questo caso "Viaggio mentale".
Vedo il treno che arriva , molte persone si affollano verso l'entrata principale , riporto Cris con i piedi per terra , la guardo che mi sorride , le fo cenno di prendere le valigie e ci dirigiamo verso l'entrata del treno .
Sono seduta vicino al finestrino , amo questo posto , amo vedere il paesaggio che si perde dietro di me.
Ah , dimenticavo , stiamo andando in un agriturismo in campagna , credo che sià bellissimo , o almeno così ho visto dalle foto sul pc.
Il viaggio sará lungo , metto le cuffie , guardo il paesaggio sotto le note delle mie canzoni preferite.
Voglio che sia un'estate bellissima e dato che a pochi Km cè anche il mare potremmo andarci qualche volta .
Amo l'estate , soprattutto per il fatto che non c'è scuola .
Cris sta guardando un film dal tablet , vedo i suoi occhi pieni di gioia .
Devo ammettere che è una persona meravigliosa, capelli biondi occhi azzurri , ha un carattere abbastanza calmo , solare , ci piace sognare ad entrambe , il nostro prossimo viaggio sarà New York , ci siamo promesse di andarci appena avessimo trovato il nostro ragazzo ideale .
Oddio , sono già passate 4 ore , credo che siamo quasi arrivate.Spero che vi sia piacito
Lasciate un commento per farmelo sapere
Un bacio L.
STAI LEGGENDO
Scappiamo a New York ||Benji E Fede||
Fanfictionmi chiamo Ros , ho 16 anni Occhi verdi , capelli rossi , lentiggini non sono perfetta , sono più una margherita che una rosa . Sto partendo con la mia migliore amica , sarà un'estate indimenticabile