Sono nel panico , che faccio?
Benji mi guarda negli occhi e mi abbraccia . Mi stupisco del suo gesto .
Si stacca dopo 5 secondi e mi guarda negli occhi , sorrido arrossendo "Mi piacciono i tuoi abbracci" dice arrossendo , rido leggermente prendendoli la mano.
"Andiamo" gli dico sorridendo .
Federico e Cris sono ad un tavolino a mangiare un gelato .
"Ma dove eravate" Dice Fede ridendo , " È un segreto" dice Benji guardandolo , Cris scoppia a ridere e mi fa segno di sedermi.
"Dopo vi va un bagno?" Dice Fede guardando Cris ; sono troppo carini insieme .
"Certo" dice Benji guardandomi, io annuisco arrossendo .
Io prendo un caffè e dopo di che andiamo a fare il bagno .
Credo di essere troppo timida , Benji ha un fisico perfetto . Noto che Cris non riesce a smettere di fissare Fede , rido guardandola .
Benji inizia a schizzarmi e così faccio lo stesso , mi prende tra le sue braccia lanciandomi in acqua, scoppio a ridere non appena riesco a mettermi in piedi , lui sorride poi si avvicina , arrossisco e lo abbraccio .
Penso che i suoi abbracci siano la cosa più bella del mondo .
Non appena mi stacco mi prende il viso tra le mani e mi da un bacio sulla fronte , divento rossa , come al solito e lui ridacchia per il mio imbarazzo .
"Sei bellissima"
"Io non lo penso"
" beh ti sbagli , sei bellissima"
"grazie.. Ben" .Vado sulla spiaggia a prendere il sole , dopo pochi minuti sento delle gocce d'acqua cadermi sulla schiena , rabbrividisco .
Alzo lo sguardo ed era in piedi che mi guardava
"Mi stai sgocciolando addosso" dico ridendo
"Ohw scusami tanto" dice Benji mettendosi una mano dietro la nuca .
Si siede vicino a me , cominciamo a parlare di qualsiasi cosa . È un ragazzo simpaticissimo , mi stringe una mano e mi fa sedere di fronte a lui , si avvicina e..
"Ehii voii venite " urla Fede , facendomi sobbalzare
"Cavolo , sempre nel momento giusto " dice Benji ridendo , sorrido e mi alzo dirigendomi verso Cris e Fede , ma Benji mi prende una mano e io mi volto , trovando il suo volto ad un millimetro dal mio , sento il suo respiro sulla mia pelle , mi guarda negli occhi ,come per aver il mio consenso per potermi baciare , sorrido e sento le sue labbra sulle mie . Mi stacco e lo guardo negli occhi , mi sorride e gli afferro la mano dirigendolo da Cris .
STAI LEGGENDO
Scappiamo a New York ||Benji E Fede||
Fanfictionmi chiamo Ros , ho 16 anni Occhi verdi , capelli rossi , lentiggini non sono perfetta , sono più una margherita che una rosa . Sto partendo con la mia migliore amica , sarà un'estate indimenticabile