Entriamo dentro il locale , Cris è entusiasta , comincia a ballare mentre io sto ferma a guardarla .
C'era lui , lì , non volevo essere notata .
"Dai balla" Dice Cris urlando , faccio segno di 'No' con la testa , mi dirigo verso l'uscita , mi siedo sulla sedia di un tavolino .
"Non ti stavi divertendo?" Ecco, è di nuovo lui .
Scoppio in una risata isterica "Sono stanca stasera" , si siede in una sedia vicino a me , arrossisco , credo che sia un male che lui mi faccia questo effetto e, poi credevo che non mi avesse manco vista , mi sbagliavo a quanto pare .
"Ti va di fare un giro?" mi chiede sorridendo , mi stupisco del fatto che preferisca fare un giro con me invece di stare alla festa .
Annuisco e lo seguo , "quindi Ros quanto rimarrai qua?"
"tutta l'estate" affermo entusiasta , lui sorride , devo ammettere che è stupendo .
"Ti va di andare al parco"
"Va bene" dico sorridendo , sembra un bravo ragazzo .
Arriviamo al parco , ammetto che è stupendo , ci sono le giostre , solo che essendo tardi ed è tutto spento , è ancora più bello .
Mi guarda sedendosi su una panchina , sorrido e mi siedo vicino a lui .
Ricordo che ho lasciato Cris alla festa , spero che mi perdoni .
Cominciamo a parlare , devo dire che è una persona fantastica, o almeno più di quanto credessi .
Mi ha raccontato che suona la chitarra , ogni tanto fa delle serate al pub con i suoi amici.
Mi chiede di me , "Tu cosa fai nella vita?" , "Sogno" rispondo , non so come mi sia uscita questa risposta , forse è troppo banale da dire ad un ragazzo. Mi sorride "Anche io inseguo un sogno, quello della musica " .
Cè un silenzio , imbarazzante, devo dire , lo conosco da pochi giorni ma credo di provare qualcosa per lui , il modo in cui si atteggia con me , la sua gentilezza mi fa perdere la testa .
Si alza davanti a me , mi prende la mano , mi fa alzare e mi bacia . Ok. Credo di morire , non me lo aspettavo e lui bacia benissimo , mi stacco dal bacio e abbasso la testa , credo di essere rossissima , scoppia in una risata "Scusami non volevo metterti in imbarazzo" , lo guardo e sorrido, "Credo che io debba tornare da Cris" , annuisce e mi segue .
Sono al settimo cielo . Appena arrivo al pub vedo Cris fuori dalla porta principale a parlare con un ragazzo , quando mi vede urla "Ma dove eri finta?" Non sembra arrabbiata, credo che si sia divertita
STAI LEGGENDO
Scappiamo a New York ||Benji E Fede||
Fanfictionmi chiamo Ros , ho 16 anni Occhi verdi , capelli rossi , lentiggini non sono perfetta , sono più una margherita che una rosa . Sto partendo con la mia migliore amica , sarà un'estate indimenticabile