"Può venire pure Cris?" chiedo guardandola , "Certo ,ci sarà pure un mio amico" dice Benji .
Chissà se conosce quel ragazzo col quale parlava l'altra sera .
Cris mi sorride , "Andiamo a prepararci e siamo qua tra 5 minuti" dico a Benji frettolosamente , "certo , vi aspetto" dice annuendo.
Corriamo in camera
"Crissss , Cosa indosso? "
"Stai bene così" dice ridendo
" questo vestito potrebbe andare?"
Annuisce e me lo metto guardandomi allo specchio , mi trucco velocemente ed corriamo giù.
Quando scendiamo vedo Benji con il ragazzo dell'altra sera .
Guardo Cris con un ghigno , lei ha un sorriso pazzesco , scoppio a ridere e saluto i ragazzi .
"Vi va di andare in spiaggia?" Dice Benji guardandomi
"Certo!" diciamo in coro io e Cris.
Saliamo sull'auto di Federico , mette la musica a palla e inizia a cantare , scoppiamo a ridere , devo dire che canta bene .
Dopo circa mezz'ora arriviamo in spiaggia , c'è un sacco di gente.
"Vi va di giocare a pallavolo?" dice Fede , annuisco e ci dorigiamo verso la rete .
Io sono in squadra con Benji , Cris voleva stare con Fede .
Cominciamo la partita .
Stiamo vincendo , esulto colpendo la palla , cado addosso a Benji e lui mi afferra tra le sue braccia . Oddio che imbarazzo , sono rossissima .
"Beh , se volevi un abbraccio bastava chiedere " dice Benji con aria maliziosa , Fede e Cris scoppiano a ridere e io cerco di staccarmi da Benji ma lui mi tiene stretta e mi guarda negli occhi , abbasso lo sguardo e mi bacia sulla fronte , arrossisco e lui mi lascia .
"Eh dai , torniamo a giocare" Urla Cris .
Afferro la palla e la colpisco , riesco a fare un punto e Benji esulta facendomi ridere .
"Vi va un gelato ?" dico indicando il bar poco più in là , annuiscono e ci dirigiamo al bar .
Fede e Cris sono difronte a me ed a Benji , Benji mi afferra la mano e mi trascina dietro il bar .
STAI LEGGENDO
Scappiamo a New York ||Benji E Fede||
Fanfictionmi chiamo Ros , ho 16 anni Occhi verdi , capelli rossi , lentiggini non sono perfetta , sono più una margherita che una rosa . Sto partendo con la mia migliore amica , sarà un'estate indimenticabile