"Dove sei stata?" mi chiede Cris , sorrido , si accorge che dietro di me c'è Benji e capisce che ero con lui , mi guarda con un ghigno , arrossisco "Andiamo Cris?" le chiedo abbassando la testa , annuisce e mi segue dando la buona notte a quel ragazzo e io faccio lo stesso con Benji , lui ricambia e sorride .
"Quindi? Vuoi dirmi dove sei stata con quel ragazzo?" dice ridendo , "Al parco" sussurro "Ed è successo qualcosa? "
"Mi ha baciata" ammetto , fa un piccolo urlo " Lo sapevo che gli piacevi , a te piace vero Ros?"
"Beh io.."
"Si ho capito.." dice con un sorriso malizioso.
Arriviamo all'agriturismo ed andiamo nella nostra stanza .
"Sai Cris lui è diverso "
"Non ti ho mai sentito dire che qualcuno è diverso "
"I suoi modi di fare , di parlare , di vivere , lui è speciale .. E quel ragazzo ? " la guardai con aria maliziosa "ahah si chiama Fede , è carino" rispose arrossendo "È carino? Solo questo pensi di lui? Dai ti conosco Cris" dissi ridendo " Ok ok , è molto carino , ma non è successo niente stasera , abbiamo solo parlato " .
Mi stendo sul letto , mi addormento subito.
"Svegliaaa Rossss" urla Cris .
Ok. Odio quando mi svegliano , "che vuoi?"
"Buon giorno anche a te" dice ridendo , metto la testa sotto il cuscino e cerco di dormire
"Dai svegliati che la colazione è pronta" , ricordo che cè Benji , mi alzo di scatto e corro in bagno .
"Sono pronta" dico a Cris sorridendo
"Bene andiamo Ros" .
Quando arrivo in sala da pranzo non lo vedo , prendo del cappuccino e mi siedo ad un tavolo .
"Buon giorno" mi sussurra alle spalle facendomi sobbalzare , Cris scoppia a ridere e io credo di essere rossa .
"Buon giorno a te" dico guardando la tazza del caffè .
"Oggi ho il giorno libero , ti va di fare un giro?" dice Benji sorridendo
STAI LEGGENDO
Scappiamo a New York ||Benji E Fede||
Fanficmi chiamo Ros , ho 16 anni Occhi verdi , capelli rossi , lentiggini non sono perfetta , sono più una margherita che una rosa . Sto partendo con la mia migliore amica , sarà un'estate indimenticabile