Cosa consiglio di ascoltare: "It's Time" degli Imagine Dragons.
Nel giro di poco tempo Andrew Collins era diventato il bersaglio prediletto di molti dei suoi coetanei.
Il modo in cui si vestiva - visibilmente dark, qualche volta addirittura si presentava con abiti disseminati di borchie e strappi o, ancora, adornato di croci e un orecchino d'argento al lobo sinistro che portava sempre - il fatto che certi giorni addirittura arrivasse a scuola con gli occhi color giada messi in risalto dal tratto sfumato di una matita nera in diretto contrasto con la pelle bianca come un lenzuolo, avevano contribuito purtroppo enormemente a fargli guadagnare la fama di emarginato dopo appena pochi giorni. Non aiutava che fosse un ragazzo piuttosto difficile da approcciare o al quale avvicinarsi, visto che era di indole piuttosto chiusa e riservata e, ciononostante, non mancava mai di replicare a tono a quelli che cercavano di infastidirlo e lo schernivano. Non era uno che subiva in silenzio fino a scoppiare e, anzi, pareva voler mostrarsi al di sopra di certe bambinate e atteggiamenti immaturi, senza però restare buono e zitto. Più di una volta aveva metaforicamente umiliato con sagacia e con sarcasmo l'avversario di turno in vena di insulti. Poteva sembrare una preda facile, ma le sue vere armi erano il suo innegabile acume e i sorrisetti sardonici.
Il principale motivo per cui spesso veniva preso in giro era il suo modo di conciarsi e porsi, il suo essere un pesce fuor d'acqua e il sottinteso andarne fiero, eppure tanti studenti erano rimasti scioccati per via di qualcosa che mai era accaduto prima dell'arrivo di Collins: Woomingan e la sua banda non avevano ancora colpito, stranamente, e se questo sarebbe potuto sembrare qualcosa di cui gioire e degno del comune sollievo, non aveva convinto né ingannato affatto gli studenti che da due anni a quella parte avevano imparato a convivere con la presenza di quei predatori dei corridoi scolastici. Conoscevano bene quei cinque teppisti privi di pietà, così come conoscevano le infinite tecniche con cui si dilettavano a render la vita maledetta a chiunque si dimostrasse fragile. Se Alex e i suoi non avevano ancora colpito c'era ben poco da fidarsi o sentirsi al sicuro.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐫𝐞𝐝𝐢𝐜𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐞
Paranormal𝐓𝐡𝐞 𝐎𝐛𝐲𝐫𝐢𝐚𝐧 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞𝐬 || 𝐋𝐢𝐛𝐫𝐨 𝟏 - 𝐈𝐍 𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 In una piccola città non esistono veri segreti, ma solo verità sepolte. A Hanging Creek, per esempio, nessuno si aspetta il ritorno di un crudele e bestiale assassino ser...