Tutto può succedere , peccato che a me succeda sempre tutto nel momento sbagliato.
Quando avevo 6 anni mia madre si ammalò di cancro al cervello , però ho scoperto solo due anni fá questa cosa , all'inizio mio padre inventava mille scuse , diceva che non era a casa perché era a lavorare lontano da qui e un giorno saremmo andati a trovarla , Tutte balle .
Ma il modo in cui sono venuta a sapere tutto ciò mi ha sconvolto.
Mio padre dopo 4 anni che mia madre era morta ha conosciuto la miss.Felling , una signora molto ricca di New-york , lei era separata da 5 anni e con se dopo il suo divorzio aveva pure sua figlia , Halyson , anche detta Hally , tutte due non mi sono mai andate a genio fin dall'inizio, sono delle stra riccone e non le manca mai nulla.
Anche io l'ametto , non sono povera , anzi mio padre ha un lavoro molto importante , ma io non mi vanto e preferisco stare nel mio , che farmi vedere , e far vedere che ho i soldi . è una cosa che odio.
Mi sto dilungando troppo ora.
2 anni fa mio padre e la Miss.Felling si sposarono , e alla cerimonia , c'erano un sacco di persone e parenti , e al tavolo ,c'era un signore molto vecchio , quel giorno fu devastante per me , quel signore era il padre di mia madre , e disse a mio papà: "sono felice che dopo la morte di mia figlia tu ti sia rifatto una nuova vita ".
Mi sono sentita morire , avevo solo 14 anni , e non capivo perché mio padre mi avesse fatto una cosa del genere.
Diciamo che la mia vita è molto difficile.
E oltre a rovinarmi la vita 1 volta doveva rovinarmela una seconda.
Due settimane fá mio padre mi disse che dovevamo trasloccare dove viveva la figlia di miss.Felling perché gli avevano offerto un lavoro che gli offriva molto più denaro che di quello che ha adesso , io non ho potuto avere voce in capitolo , e quindi , sono in aereo a dirvi queste stupidissime cose.
Penso di aver perso i miei migliori amici e i miei ricordi , ora non so piú che fare.
Sono 3 ore che sono su questo cazzo di aereo , e sono stanchissima, voglio andare a casa,anzi la mia nuova casa,e dormire o sfogarmi ...
STAI LEGGENDO
#tuttopuòsuccedere
FanficKaroline dopo un traslocco molto faticoso dalla sua cittá natale , Si ritrova in una Grande cittá , senza i suoi suoi amici ed i suoi ricordi. Ma tutto cambia quando incontra Cam , il ragazzo della sua sorellastra, o ancora per poco....