capitolo 22

81 5 1
                                    

La faccio distendere sul pavimento , che al primo impatto la fa rabbrividire.
Ha dei pantaloncini corti e sopra una canottiera.
Continuo a baciarla sfiorandole la bocca , cosí da stuzzicarla , poi inizio a baciarla dinuovo nel collo , e vado sempre piu giù fino alla pancia dove incomicio a farle dei cerchi immaginari , poi continuo andando più giù baciandole i fianchi , non voglio essere frettoloso , quindi non mi soffermo sulla sua intimita e vado oltre baciandole l'interno della cosia , e a questo gesto , fa un gemito .
<<Continua Cam>>
Faccio come mi dice lei e continuo a baciarle l'interno coscia , ma con dei baci bagnati.
lei mi mette le mani nei capelli, e incomicia a spettinarli .
Risalgo fino a baciarle dinuovo la bocca.
Però mi fermo prima di baciarla e le dico :
KARA POV
<<continua Cam>>
Mi sta baciando l'interno coscia e adoro questa cosa , il suo modo di fare mi eccita moltissimo.
Gli metto le mie mani su i suoi capelli e incomincio a scompigliarli un pò ,
Ad un tratto si alza e si ferma davanti a me e mi dice : <<ho una voglia pazzesca di sentirti mia Kara>>
Resto zitta e lo bacio , voglio evitare di perdere la mia verginità sul p pp
avimento . Però per renderlo felice , prendo la sua mano e l'abbasso fino a fargli toccare la mia intimitá .
<<Sei sicura?>>
<<Si>>
Cosí piano piano mi sfila le mie mutandine e incomincia a stuzzicarmi
<<Cam>> ansimo dal piacere
<<Vuoi che smetta?>>
<<Continua>>
CAM POV
<<Continua>>
Le sue gambe si stanno irrigidendo , ciò vuol dire che sta arrivando all'apice del piacere .
<<CAM>> urla alla fine .
Dopo tutto ciò sono soddisfatto di ciò che ho fatto , dopo tutte quelle che ho passato , penso che lei sia stata quella più brava , dopo tutto lei è l'unica ragazza che desidero.
Le bacio le labbra molto dolcemente <<sei stata brava piccola >> le dico
<<Cam, tu non sai che effetto mi fai>>
Mi dice guardandomi con uno sguardo sexy ma distrutto .
<<E tu non sai cosa ti farei ora , piccola>>
Sono sopra di lei e non so veramente che intenzioni abbia .
Mi prende per la camicia e la situazione si capovolge , ho Kara sopra di me , e ha uno sguardo dannamente coivolgente che mi verrebbe da svoparmela qui ora.
Piano piano mi toglie la camicia e incomincia a baciarmi il petto facendo cerchi immaginari attorno ai miei capezzoli.
Di solito le altre troie li leccavano o li pizzicavano , ma lei li sta trattando molto bene.
Piano piano incomincia sempre di più ad abbassarsi e giocare con l'elastico dei miei boxer.
Odio quando fa cosí , perché so benissimo che il mio amico lí sotto viene subito duro.
Piano piano mi abbassa i boxer , e io la guardo stupito , non immaginavo facesse queste cose ...
E ne vado pazzo.
Incomicia ad assaporarlo lentamente e con la sua bocca ci vuole un secondo per far andare a puttane il mio amico li sotto.
<<KARA o mio dio>> urlo alla fine .
KARA POV
<<O mio dio>> urla quando è arrivato all'apice del piacere .
Ha la schiena inarcata e le labbra socchiuse , è semplicemente bellissimo .
Mi accorgo che tra un corteggiamento e l'altro è ora di cena .
<<Hai fame ?>>gli chiedo
<<Si , però tu sei apposto vero?>> Dice scherzando .
<<Dai stupido >> gli tiro una pacca dell'addome
<<Ti porto fuori a cena se vuoi>>
<<Se voglio>>
<<Preparati >>
Mi lavo e mi preparo per uscire , quando sto cercando nel guardaroba un vestito giusto per uscire mi accorgo che Cam è entrato per farsi la doccia , ed il ho lasciato la mia biancheria dentro .
Aspetto che finisca per rientrare .
Mi metto davanti alla porta e lui esce solo con un asciugamano attorno alla vita .
Prima di entrare mi da un bacio a stampo .
Mi vesto e mi trucco e sono pronta per uscire.
Mi soffermo a vedere com'è vestito Cam , ha una camicia nera che gli fa scolpire gli addominali , e dei jeans bianchi tutti strappati , e delle snakers nere .
<<Wow , piccola sei bellissima>>
<<Grazie>> divento rossa
<<Adoro quando arrossisci , soprattutto quando sono io che ti faccio diventare così>> mi dice dandomi un bacio nella guancia .
<< E ora usciamo>> mi dice mentre apre la porta .
Chissá dove mi porterá.

#tuttopuòsuccedereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora