6.

173 8 0
                                    

Stiamo studiando latino da due ore, cosa praticamente impossibile con Andrea , alla quale arrivano notifiche di persone disperse nel mondo , Nash, Shawn , Taylor e tanti altri di cui non sapevo dell' esistenza ma devo dire c'è sono dei tostazzi della natura #fotoillegali#.
Dopo due ore non ho più concentrazione , ho finito le mie riserve di cioccolato e non ho nessuna voglia di continuare quindi decidiamo di smettere , stavo per chiederle cosa altro avessimo da fare ma lei era già pronta con il telefono per fangirlare di Shawn.
-Alaska ora ti interrogo su Shawn-si, lasciate perdere ,questa e' una sua fissazione , se ti piace un cantante devi sapere anche quando va in bagno .
-va bene però 8 domande e basta capito ?
-si-
-giura-
-giuro su Shawn-oddio questa e' pazza.
-nome completo?-
-Shawn Peter Raul Mendes-
-giusto.Nato?-
-otto agosto del '98
Annuisce col capo-colore preferito?-
-verde?-
-e' una domanda o una risposta -odio quando fa così , non è mica la professoressa di matematica quando ti interroga .
-uhm....risposta-
-ti sei slavata-uf
-fratelli e o sorelle?-sembra un interrogatorio.
-una sorella più piccola-
-numero preferito ?-e cosa ne so io .... È nato l' 8 /8 quindi credo che sia questo
-8? Mi guarda come prima ,con lo sguardo da professoressa -otto-ridico con tono sicuro .
-giusto. Ha tatuaggi-
-no - dico sicura .
-fuma?-
-ovvio che no -
-ultima, di che gruppo fa parte?-mi sembra che aveva detto maccon, maggon, nagcon, ah si .. Macgon.
-Macgon-
Mi guarda per un po' per poi scoppiare a ridere ...bah avrà problemi.
-si chiamano Magcon -dice tra le risate .

Abbiamo passato tutto il pomeriggio a stalkerare i Magcon e Shawn , tutti tosti , palestrati e senza dubbio da stupro, oltre Shawn che ha una voce angelica , ci sono i jacks che sokno bravissimi , c'è ci sta un jack magrolino e tanto carino che reppa benissimo mentre l' altro oltre ad essere bravo a cantare e da sbavo ...
C: Basta Alaska
Sono le nove Andrea è andata via da un' ora e io non so che fare....uhm ....si ascolto la musica a palla : YEP.
Metto life of the party su shawn e inizio a cantare a squarciagola questa canzone che è tutt' altro che bella , e'....magica !
Io ho avuto un passato di merda , non ho più i miei genitori , erano due persone fantastiche , i miei due pilastri , le due colonne che mi sostenevano , io ero un peso per loro , pretendevo tutto , ero ceca difronte alla fortuna che avevo , di possedere due genitori fantastici, che non mi hanno fatto mancate nulla , poi sono morti , e io senza i miei due sostegni sono caduta e mi sono rotta .
Amo la mia migliore amica Andrea , lei anche nei giorni in cui vomitavo , mi tagliavo, piangevo, urlavo contro lei che non volevo nessuno lei è rimasta e mi ha aiutato a raccogliere i pezzi e a ricostruirli .
Tagliarsi, una cosa orribile , fa male , ma ciò ti aiuta a coprire il male fisico che ti provoca con quello che senti dentro di te , i tagli sono presenti e persistenti sulla mia pelle , rimarranno perché continuerò a farlo.
Aspetta , ma è da una settimana che non mi taglio , di solito lo faccio ogni sera prima di dormire perché so che poi farò incubi e soffrirò di nuovo , ma è da una settimana che non lo faccio , sento ancora il dolore al petto che nessuno riuscirà mai a colmare, ma è come se in alcuni momenti non lo percepisco .
E' da quando ascolto le canzoni o meglio le poesie di Shawn che mi sento meglio .
Si Shawn tu sei la mia cura, il mio aiuto
SHAWN MENDES SEI IL MIO TUTTO

//spazio autrice //
Questo è un po' corto , da qui diciamo inizia la vera storia.:)

Never say never //Shawn Mendes//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora